annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizzazione SONY KDL40WE665BAEP

profile.country.IT.title
FabTro
Esploratore

Sintonizzazione SONY KDL40WE665BAEP

Buongiorno

proprio ieri ho installato la TV Sony in oggetto e purtroppo dopo la sintonizzazione (effettuata più volte) continuo a vedere tutti i canali, sia RAI che Mediaset, a scatti come se il segnale non fosse ottimale ma allo stesso tempo su un'altra tv posta in un'altra stanza della casa non riscontro lo stesso problema.

Suggerimenti?

Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrai già provato a collegare la Sony alla presa che con l'altro TV non crea problemi giusto?

profile.country.IT.title
FabTro
Esploratore

Ciao, sì esatto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto e... ???

Funziona ???

Non funziona ???

profile.country.IT.title
FabTro
Esploratore

Scusami, esatto nel senso che funziona correttamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai provato la Sony nell'altra stanza e funziona non ti resta che verificare l'impianto.

Io ovviamente intendevo la Sony nell'altra stanza e non l'altra TV nell'altra stanza, quella funziona regolarmente come avevi scritto.

profile.country.IT.title
FabTro
Esploratore

Sì certo ho capito, tieni presente però che la tv che già possedevo era collegata dove c'è adesso la Sony e tutti i canali si vedevano perfettamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molte volte la differenza è tra vedere e vedere bene, le Sony sono un po' selettive da questo punto di vista quindi è probabile che l'impianto debba comunque essere "migliorato", magari con un cavo Antenna di maggior qualità.

Se la Sony rispetto alla precedente TV non permette di vedere alcuni Canali al limite della qualità (limite definito da Sony per averla la qualità) allora non resta che mettere mano al resto.

profile.country.IT.title
FabTro
Esploratore

Ciao, ho cambiato il cavo dell'antenna con uno di qualità superiore ma il problema persiste, che fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è molto da fare se in quell'ambiente, per motivi che non è semplice comprendere, la TV risulta essere più selettiva nella sintonia.

È possibile che la qualità del segnale in quella precisa stanza, rispetto all'altra, sia considerato insufficiente.

Come hai provato tu stesso il TV sintonizza bene quando collegato all'altra presa.