annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Airplay 2 XG8596

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Airplay 2 XG8596

Salve volevo sapere se il modello XG8596 da pochi giorni acquistato è compatibile con la funzione airplay 2?sopratutto come si attiva e quando si aggiornerà???siccome non vedo ancora tale funzione?comodissimo comunque il bluetooht oltre alla mia domanda di cui spero di ricevere tanti suggerimenti e tanti chiarimenti che ne pensate di questo televisore?a me piace tantissimo :slight_smile:

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se nessuno ha mai visto come sarà un futuro aggiornamento, dubito ti si potrà indicare come si attiverà 😁!!!

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

ahahah si verissimo, però mi chiedevo se sarà disponibile l'aggiornamento di airplay 2 e quando sopratutto :grin:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ross88 

Qua dice entro fine anno:

https://www.apple.com/it/airplay/

 

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

😍ti ringrazio gentilissimo non avevo trovato questo riferimento prima di oggi :slight_smile: sei stato gentilissimo, tu possiedi il medesimo modello???

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No io ho l'XG9505

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

ah ok, se non erro modello o se vogliamo dire fratello maggiore?ma noto sul modello xg8596, in basso all'angolino a  sinistra una leggera luce bianca che si vede e si nota a schermo,  su quei canali o su quelle schermate scure, per il resto risoluzione al top, tu pure riscontri questo problema oppure potrebbe essere i led che porta laterali oppure un problema di regoalzione di impostazione?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ad essere sincero io finora di difetti non ne ho trovati...schermo perfetto e nessuna lucina bianca agli angoli...ma ti riferisci a luce che "esce" dalla cornice e quindi dal tv proprio o un alone di luce che si forma sull'immagine?

 

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

diciamo dove c'è la cornice in basso a sinistra c'è tipo una luce che però non copre le immagini tipo quando c'è una scena con immagini colorate non si sovrappone assolutamente, questa luce bianca non interferisce in alcun modo,però se c'è una striscia nera tipo quei film che hanno barra superiore e inferiore nera o menu impostazioni evidenzio questa luce che è più marcata sul lato sinistro e completamente assente sul lato destro, non so come poterti girare un immagine per farti vedere, però ad esempio questa mattina ero seduto al divano che è piu' distante dal televisore ed è leggermente più angolato rispetto al televisore e non c'erano tracce di questa parte bianca

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Quindi non fuoriesce dal tv ma è un alone che si presenta sulle immagini più scure...potrebbe essere un "effetto clouding" ( se fai una ricerca in rete ti chiarisce il tutto). Purtroppo non so in questo caso quanto si possa intervenire...magari qualcuno nella community ne sa di più almeno a livello di eventuale intervento assistenziale...