Condividi la tua esperienza!
Salve volevo sapere se il modello XG8596 da pochi giorni acquistato è compatibile con la funzione airplay 2?sopratutto come si attiva e quando si aggiornerà???siccome non vedo ancora tale funzione?comodissimo comunque il bluetooht oltre alla mia domanda di cui spero di ricevere tanti suggerimenti e tanti chiarimenti che ne pensate di questo televisore?a me piace tantissimo
intanto ti ringrazio perchè sei stato gentilissimo su entrambe le domande dei diversi post pubblicati, ti vorrei chiedere un ultima gentilezza, se a riguardo dell'assistenza che potrei contattare c'è un numero specifico con orari e giorni in cui potrei chiamarli o una live chat?considera che io l'ho acquistato lunedi al Mediaworld, non so se potesse essere classficiato come problema se me lo verrebbero anche già a sosituire?sai come funziona anche in questi casi?perdona le millemila domande
Mah...fortunatamente non ho mai avuto problemi di questo tipo cioè di usufruire di un cambio merci difettoso quindi esattamente non so come funziona...non so esattamente quanti giorni hai di tempo per chiedere la sostituzione...una settimana...2...davvero non so dovresti informarti presso MW...comunque una telefonata all'assistenza la farei:
+39 0269682104
Orario di apertura:
Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 18:00
quindi è un problema normalissimo?oppure si risolve facendomi cambiare la tv?e sopratutto siccome lo noto solo sulla parte sinistra del televisore è un fenomeno che poi mano a mano si va ad estendere su tutto il pannello?siccome ho visto questo generi di effetti ben più ampi
Mah non credo sia solo questione di IPS o VA il tv che avevo prima era un VA però un po di clouding l'aveva però era anche un edge led non un FALD!
Che si estenda non credo proprio...come risposto precedentemente anche il milo tv precedente l'aveva ma il difetto è rimasto costante nel tempo.
Si ok ma la sua serie XG8xxx utilizza pannelli IPS edge led per cui un pò di luce può trapelare e devi essere molto fortunato per non averla. Diiamo che per l'IPS è una cosa normale avere un pò di clouding o leggeri coni di luce sotto. Poi dipende da caso a caso. Se è troppo si può sempre fare il recesso o il cambio visto che è nuovo.
Sicuramente su questo siamo d'accordo ora bisogna stabilire il difetto quanto è disturbante e se si può effettuare una sostituzione...anche se poi dato il tipo di TV il problema non si risolverà mai totalmente.
quindi dite anche sostituendo la tv con lo stesso modello o portandola in garanzia è un tipo di pannello che comunque mi comporterà sempre quel pò di cone luce giusto mi sembra di intendere?invece poi una soluzione che potrei ovviare sarebbe quella di richiedere il recesso con il modello tipo quello superiore?ovviamente se previsto da garanzia o da politica di MW?