Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
proprio ieri ho installato la TV Sony in oggetto e purtroppo dopo la sintonizzazione (effettuata più volte) continuo a vedere tutti i canali, sia RAI che Mediaset, a scatti come se il segnale non fosse ottimale ma allo stesso tempo su un'altra tv posta in un'altra stanza della casa non riscontro lo stesso problema.
Suggerimenti?
Grazie
Avrai già provato a collegare la Sony alla presa che con l'altro TV non crea problemi giusto?
Ciao, sì esatto
Sì esatto e... ???
Funziona ???
Non funziona ???
Scusami, esatto nel senso che funziona correttamente
Se hai provato la Sony nell'altra stanza e funziona non ti resta che verificare l'impianto.
Io ovviamente intendevo la Sony nell'altra stanza e non l'altra TV nell'altra stanza, quella funziona regolarmente come avevi scritto.
Sì certo ho capito, tieni presente però che la tv che già possedevo era collegata dove c'è adesso la Sony e tutti i canali si vedevano perfettamente
Molte volte la differenza è tra vedere e vedere bene, le Sony sono un po' selettive da questo punto di vista quindi è probabile che l'impianto debba comunque essere "migliorato", magari con un cavo Antenna di maggior qualità.
Se la Sony rispetto alla precedente TV non permette di vedere alcuni Canali al limite della qualità (limite definito da Sony per averla la qualità) allora non resta che mettere mano al resto.
Ciao, ho cambiato il cavo dell'antenna con uno di qualità superiore ma il problema persiste, che fare?
Non c'è molto da fare se in quell'ambiente, per motivi che non è semplice comprendere, la TV risulta essere più selettiva nella sintonia.
È possibile che la qualità del segnale in quella precisa stanza, rispetto all'altra, sia considerato insufficiente.
Come hai provato tu stesso il TV sintonizza bene quando collegato all'altra presa.