annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sfarfallio schermo

RISOLTO
profile.country.IT.title
Oscar-61.
Nuovo

Sfarfallio schermo

Ho comperato un TV  SONY OLED65 65AG9 nel luglio 2019 è da tre giorni lo schermo ha cominciato a sfarfallare in modo più evidente in basso a sx e quando sfarfalla si vedono in quella zona righe colorate e lo fa sia guardando la tv via satellite che con applicazioni multimediali, ho provato il riavvio e anche staccare la spina per una decina di minuti ma niente da fare , ho seguito anche le istruzioni mostrate sul sito Sony ma niente lo sfarfallio continua ed è sempre più frequente cosa mi consigliate?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il TV è in garanzia, senti un centro assistenza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il TV è in garanzia, senti un centro assistenza

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oltre al fatto che concordo con il sentire l'assistenza tecnica, se vuoi, puoi provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica. In qualche caso problemi apparentemente hardware sono stati risolti così.

profile.country.IT.title
fernandoans
Esploratore

Ho anche io lo stesso problema che tende a sparire dopo un certo tempo dall'accensione( 30 min.). il fenomeno si evidenzia soltanto quando il televisore viene usato al di fuori dal sistema sky ( netflix e altri programmi di rete). Avete qualche consiglio da darmi ? grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai letto i messaggi precedenti al tuo?

profile.country.IT.title
Oscar-61.
Nuovo

Contattato assistenza la tv è ancora in garanzia verranno a ritirarlo per eventuale riparazione o sostituzione dal video che ho mandato a loro hanno detto che sicuramente è lo schermo in questo caso provvederanno alla sostituzione ma non so poi in quanto tempo !!!Speriamo siano celeri !