annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

[Serie Bravia KD XD85] ... chi la possiede ha questo problema?

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

[Serie Bravia KD XD85] ... chi la possiede ha questo problema?

Il problema è dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale sony, ad ogni riavvio, se si vuole usare una qualsiasi app, esce messaggio di errore [Network not connected] (Rete non connessa) in quanto l'orario del tv è resettato alla costruzione di fabbrica e quindi non si connette alla rete, impedendo l'uso di qualsiasi app.

 

E' stata rilasciata da sony una pezza per il tremendo pasticcio creato dal nulla, ma non è per tutti i modelli di tv: 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00245675

 

Quindi vorrei sapere se i possessori della seria in oggetto hanno questo problema?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@bluerk in pratica hai cambiato il titolo del post...potevi modificare l'originale, evitiamo di avere 7 discussioni su un unico argomento ti prego, altrimenti è difficile stargli dietro :wink:

 

https://community.sony.it/t5/televisori/messaggio-di-errore-quot-network-not-connected-quot-che-sony...

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Si hai ragione, puoi chiudere l'altro per favore e lasciare questo?

Anonymous
Non applicabile

Ciao @jojo-76@bluerk, grazie per la segnalazione. 😊

 

A questo punto li lascerei entrambi aperti. L'altra discussione: https://community.sony.it/t5/televisori/messaggio-di-errore-quot-network-not-connected-quot-che-sony...  lascia aperta la stessa problematica che sembra riguardare anche altri TV oltre a quello in possesso di bluerk (altri utenti potrebbero aggiungersi).

 

Buona serata,

Alessio 

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Forza.... possessori della Serie Bravia KD XD85... Oppure l'hanno cestinata tutti?

 

@Alessio grazie :slight_smile: