annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segni antiestetici su parte posteriore display

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Segni antiestetici su parte posteriore display

Mi scuso nuovamente se sono ancora qui a disturbare. Oggi ho finalmente tolto dall'imballaggio il mio nuovo Sony Bravia KD-55AF9, quando i trasportatori me l'avevo consegnato ho verificato solo il display e non il retro. In pratica ci sono strisce orizzontali e verticali sul retro del pannello sopra il piedistallo (ved. immagine). Ho provato a pulire con un panno umido ma non vengono via, volevo sapere se è accaduto a qualcun altro e come risolvere.

 

Grazie

Sergio

Immagine 1.jpg

 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Grazie Manolo,

sei sempre presente e disponibile sulla community. A questo punto deve essere per forza la pellicola perché non è così lucido nella parte posteriore, ma come ho fatto a non accorgermene.

 

Oggi dovrei passare a casa per la conferma.

Perdonatemi, ma gli ultimi mesi non sono stati il massimo per me, la separazione, la ricerca e l'acquisto di un nuovo appartamento, l'arredo ecc.

 

Buona giornata

Sergio

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

No comment !!!

P_20190207_180223.jpg

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Come ho già scritto, non è il mio momento migliore. Ho fatto la figura del fesso, ieri appena tolto l'imballo sono andato in panico e non ho pensato per nulla alla pellicola. Tutta colpa della mia testa e dei mobili che non arrivano e non mi permettono di installarlo ancora.

 

Scusatemi nuovamente per il disturbo

Buona serata

Sergio

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E meno male che non hai insistito con spugnette o liquidi lucidanti nel tentativo di togliere le macchie con il rischio di rovinare veramente il TV 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

maxresdefault.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Nessun disturbo, anzi, tutto è bene quel che finisce bene 


Simone
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Ho utilizzato un panno in morbida microfibra e non ho insistito molto, per fortuna. Solitamente non faccio di questi errori, ma quando la capa non funziona...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potevi insistere... Tanto c'era la pellicola... :wink:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque scherzi a parte, quando lo installerai nel dubbio di qualcosa tu chiedi...

Manolo



profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Se avessi visto quell'immagine nemmeno mi sarei posto il problema, avevo anche cercato su Youtube qualche video di unboxing Af9 e nessuno toglieva pellicole dalla parte posteriore. A dir la verità non sapevo che il retro fosse a specchio, nel negozio non si vedeva bene. Il fatto è che avevo solo scansato la plastica che avvolge la tv senza toglierla e ho visto solo parzialmente la parte posteriore. Oggi appena ho tolto tutto era chiaramente visibile la pellicola. Tutto è bene quel che finisce bene!!!

 

Grazie

Sergio