annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento software android 8.0 oreo

profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

aggiornamento software android 8.0 oreo

Non riesco ad aggiornare android perchè il tv risulta già aggiornato con una versione precedente. Ho scaricato il file per fare l'aggiornamento con una chiavetta USB ma il file che ricevo non ha la stessa dimensione di quello del sito Sony che si raccomanda di controllare.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe utile, sempre, che inserisse la sigla del dispositivo di cui parliamo, ad ogni modo, hai provato ovviamente a scaricare di nuovo il file? Hai verificato le dimensioni del file prima di decomprimerlo o dopo?

Manolo



profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

filefile

 

chiedo scusa, ho un 49 xf 9005 che ti ripeto mi dice di essere gia aggiornato.

ti allego il file che il sito sony mi scarica.

Ti sono sincero, come fare per decomprimerlo per poi usarlo con la chiavetta sul tv, non vorrei chiedere toppo, grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena scaricato, le dimensioni del file sono le stesse che trovi alla pagina di download, ovvero 1 949 144 081 byte, sono le proprietà del file compresso che devi verificare tu invece hai allegato l'immagine del file aperto con WinRAR.

Manolo



profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

D'accordo, ma perche il tv mi dice che non ci sono aggiornamenti quando invece sono in rete?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa tu come stai se in rete l'aggiornamento c'è? L'aggiornamento verrà rilasciato a scaglioni quindi in realtà non puoi sapere se c'è per l'Italia.

Manolo



profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

Non sapevo degli scaglioni, se così è non mi resta che aspettare.

Grazie!