annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segni antiestetici su parte posteriore display

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Segni antiestetici su parte posteriore display

Mi scuso nuovamente se sono ancora qui a disturbare. Oggi ho finalmente tolto dall'imballaggio il mio nuovo Sony Bravia KD-55AF9, quando i trasportatori me l'avevo consegnato ho verificato solo il display e non il retro. In pratica ci sono strisce orizzontali e verticali sul retro del pannello sopra il piedistallo (ved. immagine). Ho provato a pulire con un panno umido ma non vengono via, volevo sapere se è accaduto a qualcun altro e come risolvere.

 

Grazie

Sergio

Immagine 1.jpg

 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Per il mio vecchio Samsung, dove il gatto si fa le unghie, utilizzo un prodotto che ordino dagli Usa si chiama Omnicleanz ed è corredato da un panno eccezionale, dopo passato lo schermo ridiventa nuovo. Chiaramente per l'oled utilizzerò solo bombeletta ad aria compressa per togliere il grosso della polvere e, un panno in microfibra. Nella mia nuova casa non avrò il mio carissimo gatto Yuri, quindi non dovrei avere grossi problemi. Ma perché i produttori non pensano a chi ha animali o bambini che possono rovinare lo schermo ? Mettere una protezione, tipo un gorilla glass, non farebbe male, con quello che costano...

 

Ciao

Sergio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Veniva utilizzato il Gorilla Glass, sei o sette anni fa...

Manolo