annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

screen saver xr Bravia 55a80k

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giordano
Membro

screen saver xr Bravia 55a80k

SALVE  a tutti.

Ho da poco acquistato il tv in oggetto e non riesco a trovare nelle impostazioni la pagina della cofigurazione dello screen saver. Mi potete aiutare? Grazie.

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà che Screen saver è elencato in Impostazioni?
Considerando che l'Articolo (Sony) al link è anche per il tuo Modello, ma tra l'Interfaccia diversa, la Versione diversa di Android TV/Google TV, un MENU differenza come voci, anche se l'Articolo dovrebbe guidare alla funzione non escludo possa essere altrove, qui di in un "SOTTOMENU"...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che non abbiano relegato tutto all'App Google Home?:

https://support.google.com/androidtv/answer/9684975?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

 

Lo trovo però improbabile, specialmente per le modifiche di base alle tempistiche di intervento dello Screensaver...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Giordano
Membro

E invece si.......................

Ho seguito la guida e ho trovato la funzione salvaschermo che pero bisogna impostare da Google home .

Per visualizzarla sul TV:

telecomando  > pulsante ingressi >selezionare un ambient > pulsante centrale + >impostazioni avvio>impostazioni salvaschermo.

Se lo imposti solo dal tv ti da un intervallo tra un slide e l'altra al minimo di 30 secondi  mentre da Google anche di 5 secondi.

Ti ringrazio della disponibilità e del tempo che mi hai dedicato.

Una buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Giordano
Membro

Grazie  per la risposta.

Dopo impostazioni non trovo:

Preferenze dispositivo → Screen saver → Quando iniziare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà che Screen saver è elencato in Impostazioni?
Considerando che l'Articolo (Sony) al link è anche per il tuo Modello, ma tra l'Interfaccia diversa, la Versione diversa di Android TV/Google TV, un MENU differenza come voci, anche se l'Articolo dovrebbe guidare alla funzione non escludo possa essere altrove, qui di in un "SOTTOMENU"...
profile.country.IT.title
Giordano
Membro

Scusa Ho sbagliato non ho risolto.

La versione di Android sembra essere la 10. Sicuramente avrà un menu semplificato è un menu avanzato che non vedo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però non stai premendo Impostazioni sul Telecomando vero? Cioè il tasto con l'Ingranaggio...

profile.country.IT.title
Giordano
Membro

Si ingranaggio sul telecomando e poi impostazioni sul menu che si apre. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E se invece premi l'Ingranaggio, dovrebbe esserci, o quello che ti fa pensare a delle Impostazioni (con le Home differenti tra Android TV e Google TV può non trovarsi nello stesso posto, a destra quindi o a sinistra ma di solito in alto) nella schermata Home e poi cerchi nel MENU?

profile.country.IT.title
Giordano
Membro

Dalla home di Google tv mi sposto tutto a dx in alto, premo il simbolo del mio account e mi esce, tra l'altro, il pulsante impostazioni con il simbolo della rotellina. Aprendo mi rimanda al menu " impostazioni" dove trovo:

 

canali e ingressi

visualizzazione suoni 

rete e internet

account e accesso

privacy

app

sistema

telecomandi e accessori

guida e feedback

Nei sottomenu corrispondenti non trovo da nessuna parte "screen saver" o qualcosa di corrispondente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che non abbiano relegato tutto all'App Google Home?:

https://support.google.com/androidtv/answer/9684975?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

 

Lo trovo però improbabile, specialmente per le modifiche di base alle tempistiche di intervento dello Screensaver...