Condividi la tua esperienza!
SALVE a tutti.
Ho da poco acquistato il tv in oggetto e non riesco a trovare nelle impostazioni la pagina della cofigurazione dello screen saver. Mi potete aiutare? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Che non abbiano relegato tutto all'App Google Home?:
https://support.google.com/androidtv/answer/9684975?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid
Lo trovo però improbabile, specialmente per le modifiche di base alle tempistiche di intervento dello Screensaver...
E invece si.......................
Ho seguito la guida e ho trovato la funzione salvaschermo che pero bisogna impostare da Google home .
Per visualizzarla sul TV:
telecomando > pulsante ingressi >selezionare un ambient > pulsante centrale + >impostazioni avvio>impostazioni salvaschermo.
Se lo imposti solo dal tv ti da un intervallo tra un slide e l'altra al minimo di 30 secondi mentre da Google anche di 5 secondi.
Ti ringrazio della disponibilità e del tempo che mi hai dedicato.
Una buona giornata.
Grazie per la risposta.
Dopo impostazioni non trovo:
Preferenze dispositivo → Screen saver → Quando iniziare.
Scusa Ho sbagliato non ho risolto.
La versione di Android sembra essere la 10. Sicuramente avrà un menu semplificato è un menu avanzato che non vedo.
Però non stai premendo Impostazioni sul Telecomando vero? Cioè il tasto con l'Ingranaggio...
Si ingranaggio sul telecomando e poi impostazioni sul menu che si apre.
E se invece premi l'Ingranaggio, dovrebbe esserci, o quello che ti fa pensare a delle Impostazioni (con le Home differenti tra Android TV e Google TV può non trovarsi nello stesso posto, a destra quindi o a sinistra ma di solito in alto) nella schermata Home e poi cerchi nel MENU?
Dalla home di Google tv mi sposto tutto a dx in alto, premo il simbolo del mio account e mi esce, tra l'altro, il pulsante impostazioni con il simbolo della rotellina. Aprendo mi rimanda al menu " impostazioni" dove trovo:
canali e ingressi
visualizzazione suoni
rete e internet
account e accesso
privacy
app
sistema
telecomandi e accessori
guida e feedback
Nei sottomenu corrispondenti non trovo da nessuna parte "screen saver" o qualcosa di corrispondente.
Che non abbiano relegato tutto all'App Google Home?:
https://support.google.com/androidtv/answer/9684975?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid
Lo trovo però improbabile, specialmente per le modifiche di base alle tempistiche di intervento dello Screensaver...