annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Puntini neri schermo oled Sony Bravia AF9-55

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Puntini neri schermo oled Sony Bravia AF9-55

Mi sono accorto solamente oggi che lo schermo presenta nella parte superiore alcuni puntini neri, come se fossero pixel spenti o bruciati, sicuramente mesi fa non c'erano, sono spuntati fuori da poco. A qualcuno è accaduto qualcosa di simile e come mai prima non erano presenti ? Sono presenti in varie parti dell'area, ho diritto di farmelo sostituire, oltretutto ho la garanzia estesa e speriamo che serva a qualcosa.

 

Grazie

SergioIMG_20220422_160419.jpgIMG_20220422_160432.jpgsfsa.jpgindex.jpg

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Skywalker67 

L'unica cosa in questi casi è sentire l'assistenza...potrebbero essere pixel bruciati o qualche insetto penetrato all'interno, in ogni caso è meglio sentire loro anche per un eventuale sostituzione in caso di pixel bruciati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la Garanzia aggiuntiva problemi di questo tipo, come immagino e spero, sei a posto, tra l'altro nella sfortuna sei fortunato perché non sono pochi ed alcuni sono anche raggruppati.

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Ho parlato poco fa con l'assistenza, hanno detto che la tv è coperta dalla garanzia estesa. Ma io ho sempre creduto che il problema dei pixel non affliggesse gli oled, o meglio, pensavo che si sarebbe presentato in altro modo con aloni o impressione dell'immagine ma non così. Speravo si trattasse della pellicola anche in questo caso, purtroppo è tutto vero!

 

Grazie

Sergio

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Ti ringrazio, ho parlato con l'assistenza e hanno detto che il problema è coperto dalla garanzia, verrà un tecnico a visionare il tutto. Speriamo sostituiscano solo il pannello senza ripristinare tutto, ho installato una 50ina di app che ho configurato individualmente.

 

Buona serata

Sergio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proverai a chiedere ma per me lo ripristinano...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Skywalker67 

Per me il pannello non te lo cambiano...se non risolvono in altro modo ti sostituiscono il TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti ho risposto pensando all'Assistenza che solitamente ripristina ma sono d'accordo con @sonysta.

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Ciao, domani mattina passeranno per verificare il danno, se confermato la tv mi verrà sostituita con una nuova. Io mi sono raccomandato su questo punto, la mia pur avendo oltre 3 anni è praticamente nuova, potrei dire che ha un mese di vita e mi crederebbero. La mi preoccupazione ora è un'altra, io pretendo la sostituzione con pari modello o superiore, quali tv sono attualmente paragonabili alla mia ? Chiaramente non tutti i 55" Sony sono uguali, quindi avrei bisogno di capire se mi daranno una tv con prestazioni inferiori o meno. Ci sono una marea di modelli che sulla carta sembrano simili ma poi non è così.

 

Grazie mille

Sergio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius