Condividi la tua esperienza!
Ho un problema con il riavvio continuo del mio televisore XD-49X8309C, esce la scritta di Android, ho provato anche i vari consoli ma non mi permette di fare il ripristino di fabbrica
Riuscite ad aiutarmi?
Hai provato a fare ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori?
ciao @Vale3295 prova se non lo hai gia' fatto staccare la corrente x 10 minuti e rimmeterla vedendo cosa t succede....se non dovesse cambiare nulla allora prova con il suggerimento di flamerone
Si ma non me li fa partire, ho provato con i tasti laterali ma all'accensione del LED verde non fa partire il ripristino e continua il riavvio continuo
Mi sa che ti devi rivolgere all'assistenza.
Infatti a questo punto mi sa che hai il bootloader fallato. Devi rivolgerti per forza all'assistenza come già ti è stato detto. Speriamo sia solo la riprogrammazione perché potrebbe essere pure che si sia rotta la memoria o un'altro chip e ti devono sostituire la scheda madre!
Ciao a tutti, anch’io stesso problema di reboot continuo che mi sta facendo impazzire da due giorni. Il tutto dopo aver solamente staccato alimentazione prima delle vacanze. Ho provato vari reboot ma niente. @Vale3295 ce l’hai fatta a risolvere o tramite assistenza hai riparato? Grazie mille e anche a chiunque abbia qualche consiglio TV kd49x8309c
Non ho ancora risolto il problema( quanto sono passati i due anni di garanzia) volevo cambiarli la scheda madre.
Ok grazie, anche la mia ha 3 anni e fuori garanzia, domani provo ad attivarmi con assistenza e vari negozi per capire che costo puó avere la riparazione, anche se temo un costo esorbitante. In bocca al lupo e grazie di nuovo!