annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio continuo

profile.country.IT.title
Vale3295
Esploratore

Riavvio continuo

Ho un problema con il riavvio continuo del mio televisore XD-49X8309C, esce la scritta di Android, ho provato anche i vari consoli ma non mi permette di fare il ripristino di fabbrica

Riuscite ad aiutarmi? 

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a fare ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Vale3295  prova se non lo hai gia' fatto  staccare la corrente x 10 minuti e rimmeterla vedendo cosa t succede....se  non dovesse cambiare nulla allora prova con il suggerimento di flamerone

profile.country.IT.title
Vale3295
Esploratore

Si ma non funziona, ho seguito la procedura dei tasti laterali posteriori della TV ma al segnale verde comunque non faceva partire il ripristino

--
Inviato da myMail per Android
profile.country.IT.title
Vale3295
Esploratore

Si ma non me li fa partire, ho provato con i tasti laterali ma all'accensione del LED verde non fa partire il ripristino e continua il riavvio continuo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi sa che ti devi rivolgere all'assistenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti a questo punto mi sa che hai il bootloader fallato. Devi rivolgerti per forza all'assistenza come già ti è stato detto. Speriamo sia solo la riprogrammazione perché potrebbe essere pure che si sia rotta la memoria o un'altro chip e ti devono sostituire la scheda madre!

profile.country.IT.title
fraxego
Esploratore

Ciao a tutti, anch’io stesso problema di reboot continuo che mi sta facendo impazzire da due giorni. Il tutto dopo aver solamente staccato alimentazione prima delle vacanze. Ho provato vari reboot ma niente. @Vale3295 ce l’hai fatta a risolvere o tramite assistenza hai riparato? Grazie mille e anche a chiunque abbia qualche consiglio :slight_smile: TV kd49x8309c

profile.country.IT.title
Vale3295
Esploratore

Non ho ancora risolto il problema( quanto sono passati i due anni di garanzia) volevo cambiarli la scheda madre. 

profile.country.IT.title
fraxego
Esploratore

Ok grazie, anche la mia ha 3 anni e fuori garanzia, domani provo ad attivarmi con assistenza e vari negozi per capire che costo puó avere la riparazione, anche se temo un costo esorbitante. In bocca al lupo e grazie di nuovo!