Condividi la tua esperienza!
Avrei voluto acquistare un nuovo televisore SONY al posto di quello da 40" che ho attualmente. La SONY avrà effettuato non so quali studi o sondaggi per decidere di commercializzare un solo modello da 43" con il supporto che non supera i 60 cm di lunghezza, modello KD-43XH8596. Modello introvabile e non ordinabile sul vostro sito. Avrei comprato volentieri il modello X89J ma la larghezza del piedistallo è di 96 cm, praticamente la lunghezza del televisore. Possibile che i progettisti della SONY, e come lei tanti altri produttori, non abbiano pensato che forse non tutti hanno il televisore appeso al muro o appoggiato su una base lunga due metri? Mettere dei piedini che si possono posizionare a distanze differenti secondo le esigenze dell'utente? Non ditemi che non è possibile perché avete fatto un 55", modello X92J o AG9, con la sola base centrale. Mi spiace ma sto cercando un televisore della concorrenza che abbia un piedistallo di lunghezza accettabile.
Risolto Andare alla soluzione.
Perdonami @Cla0903 ma ti basta acquistare una "staffa da tavolo" con attacco VESA della misura presente nel TV.
Scegli il modello che più ti piace e che più risponde alle tue esigenze e gli attacchi il TV, quindi NON usando i piedini in dotazione.
Così risolvi, qualunque sia la diagonale scelta, il modello e la larghezza della base di appoggio a disposizione.
Grazie per averci fatto partecipi...
E comprati la tv della concorrenza...a noi che importa?? C'è spazio per tutti!!!
Risposta geniale.
Geniale come la tua domanda...noo 😞!!! Pensa a quanto tempo hai sprecato ad inveire contro tutto e tutti solo per i piedini che non soddisfano i tuoi requisiti!!! Adesso la sony la prossima volta telefonerà a te per sapere come disegnare i suoi prossimi tv 😉!!!
Io non ho inveito contro nessuno. Forse per i prossimi modelli penseranno a qualcosa che possa soddisfare anche chi non ha un appoggio per i televisori superiore ai 60 cm. O forse chiameranno te per sentirsi dire che va tutto bene, i televisori sono perfetti e soddisfano chiunque li voglia acquistare.
Perdonami @Cla0903 ma ti basta acquistare una "staffa da tavolo" con attacco VESA della misura presente nel TV.
Scegli il modello che più ti piace e che più risponde alle tue esigenze e gli attacchi il TV, quindi NON usando i piedini in dotazione.
Così risolvi, qualunque sia la diagonale scelta, il modello e la larghezza della base di appoggio a disposizione.
Confermo, ci sono dei piedistalli da tavolo della Beghelli, ad esempio, che aggirano perfettamente il tuo problema. Ma ne esistono anche altri di altre marche.
Tra l'altro il problema non è tanto il piedistallo ma il mobile, una misura inferiore ai 60 cm è da mobiletto rack dello stereo, non mi fiderei a posizionare un TV su un supporto del genere, anche se il TV fosse dotato di un piedistallo centrale come quello previsto per la serie X92
Dal 2008 sopra il tavolino dove andrà installato il nuovo televisore c'è un televisore SONY KDL-40W4000 che pesa 18,5 Kg ed in 13 anni non è mai successo niente, pur girando il televisore visto che la base è girevole. Il nuovo televisore 43" peserà circa 10 Kg. Terrò comunque il vecchio televisore perché è sia analogico che digitale e magari per qualcosa di analogico potrà ancora servire. Grazie comunque delle indicazioni.