annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reset con vpn

profile.country.IT.title
Alessandro3729
Nuovo

Reset con vpn

Salve volevo chiedere come mai da qua do ho la vpn la tv mi si resetta da sola... Volevo sapere se c è un modo che questa cosa non succeda mantenendo la vpn.. Grazie il modello della tv Sony è kd55xd8599

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Esatto, problema delle VPN con Android TV (che a quanto pare rimane anche con Oreo). Il problema e' sulla connessione di rete che crea la VPN, per cui se non termini la VPN prima di andare in stand-by al riavvio o fa il boot o si riavvia e dopo pochi secondi si reboota.

 

Anche qui, come con l'APP Netflix, si risolve terminando l'app prima di andare in stand-by

profile.country.IT.title
funkylollo
Nuovo

Io ho provato a disabilitare le app a cui non serve l'utilizzo della vpn nelle impostazioni della vpn e sembra funzionare.


@MarcosJunco  ha scritto:

Esatto, problema delle VPN con Android TV (che a quanto pare rimane anche con Oreo). Il problema e' sulla connessione di rete che crea la VPN, per cui se non termini la VPN prima di andare in stand-by al riavvio o fa il boot o si riavvia e dopo pochi secondi si reboota.

 

Anche qui, come con l'APP Netflix, si risolve terminando l'app prima di andare in stand-by


 

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro


@funkylollo  ha scritto:

Io ho provato a disabilitare le app a cui non serve l'utilizzo della vpn nelle impostazioni della vpn e sembra funzionare.



 


In attesa dell'aggiornamento sul Sony sto provando Oreo sul TCL e devo dire che al netto di un po' di abitudini da acquisire mi sembra piu' "intelligente" come gestione generale e, almeno testando velocemente l'accendi e spegni senza disabilitare la VPN il bug non si e' presentato, addirittura lasciando la VPN connessa. Testero' ancora e poi vedremo anche il Sony come si comportera'...se questo problema e' risolto non mi peserebbe nemmeno l'assenza del task manager.

Per quanto riguarda Netflix invece niente...se non la termini, la killi e la distruggi l'app Netflix fa impazzire il tv e fa il boot da zero, e ho dovuto anche staccare la spina perche' si e' bloccata ad un reboot. Per questo non c'e' niente da fare, bisogna solo sperare che a Netflix assumano qualcuno di capace

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

Ciao a tutti, secondo voi c’è modo di visualizzare un icona vpn quando si è connessi alla vpn (come avviene sui cellulari)?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso sia previsto quindi direi di no.