annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reset con vpn

profile.country.IT.title
Alessandro3729
Nuovo

Reset con vpn

Salve volevo chiedere come mai da qua do ho la vpn la tv mi si resetta da sola... Volevo sapere se c è un modo che questa cosa non succeda mantenendo la vpn.. Grazie il modello della tv Sony è kd55xd8599

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è un problema di quella precisa versione dell'App, oppure di quell'App installata sull'attuale versione di Android TV. Prova con un'altra VPN...

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno alessandro3729

cosa intendi con si resetta da sola? parli del collegamento alla rete? 

profile.country.IT.title
Alessandro3729
Nuovo

Ho provato a scaricare ed abbonarmi prima a ipvanish e poi a nordvpn . In poche parole la mia tv 1uando ho la connessione nella vpn spesso mi si spegne da sola e mi riparte come se io staccassi la spina dalla tv.. Non mi fa la solita accensione e come se mi si riavviasse . Cosa può essere? Se non uso la vpn non mi succede 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vai a trovare l'incompatibilità... È il Sistema (attualmente) che ha problemi con le VPN? Queste in particolare creano il problema?

Manolo



profile.country.IT.title
Alessandro3729
Nuovo

E come faccio ad andare a trovare l incompatibilità scusa??? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scrivendolo non si è capito cosa intendevo, era retorica... Non ti stavo Invitando a cercare l'incompatibilità. Se hai provato altre VPN la situazione non è cambiata temo dovrai quantomeno al momento farne a meno. Puoi provare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedere se ha sistema ripristinato le VPN funzionano regolarmente ma dipende se hai voglia di provare dato che perderai tutti i settings.

Manolo



profile.country.IT.title
ich_bin_Lino
Esploratore

Ciao, 

 

ho avuto lo stesso problema e ho scoperto che si tratta di un bug solo dopo aver letto ulteriori lamentele da parte di utenti che utilizzano una VPN  

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/bug-android-6-0-1-reboots-after-enabling-vpn-apps/td-p/22...

 

Possiedo un KD-XF557596 e utilizzo una VPN installata dal Google Play Store, quindi un'app verificata a tutti gli effetti. Purtroppo se la VPN rimane inserita e si spegne il televisore per lo stand-by, all'accensione successiva parte un riavvio continuo senza possibilità di interagire con la schermata home.

 

Ho dovuto reimpostare il televisore alle impostazioni di fabbrica utilizzando questa guida

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00171297

 

e ho risolto (in attesa di un riscontro concreto da parte di SONY...) disattivando la VPN prima di mandare il televisore in stand-by

 

Chissà se con il prossimo aggiornamento di Android verrà risolto il problema

 

Attendiamo novità da parte di SONY

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è solo da domandarsi se è la versione di Android TV su cui sicuramente è intervenuta Sony a creare il problema oppure se è qualcosa nello sviluppo di questo tipo di Apps. Forse è una qualche API divenuta problematica e utilizzata da tutte.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È un problema noto di Android tv. Qualsiasi pacchetto di VPN lo fa resettare (Da spento da quello che ho capito). Se proprio ti serve l'unica noia dovrebbe essere che ci mette di più all'accensione.