Condividi la tua esperienza!
Salve volevo chiedere come mai da qua do ho la vpn la tv mi si resetta da sola... Volevo sapere se c è un modo che questa cosa non succeda mantenendo la vpn.. Grazie il modello della tv Sony è kd55xd8599
Manolo
Buongiorno alessandro3729
cosa intendi con si resetta da sola? parli del collegamento alla rete?
Ho provato a scaricare ed abbonarmi prima a ipvanish e poi a nordvpn . In poche parole la mia tv 1uando ho la connessione nella vpn spesso mi si spegne da sola e mi riparte come se io staccassi la spina dalla tv.. Non mi fa la solita accensione e come se mi si riavviasse . Cosa può essere? Se non uso la vpn non mi succede
Manolo
E come faccio ad andare a trovare l incompatibilità scusa???
Manolo
Ciao,
ho avuto lo stesso problema e ho scoperto che si tratta di un bug solo dopo aver letto ulteriori lamentele da parte di utenti che utilizzano una VPN
Possiedo un KD-XF557596 e utilizzo una VPN installata dal Google Play Store, quindi un'app verificata a tutti gli effetti. Purtroppo se la VPN rimane inserita e si spegne il televisore per lo stand-by, all'accensione successiva parte un riavvio continuo senza possibilità di interagire con la schermata home.
Ho dovuto reimpostare il televisore alle impostazioni di fabbrica utilizzando questa guida
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00171297
e ho risolto (in attesa di un riscontro concreto da parte di SONY...) disattivando la VPN prima di mandare il televisore in stand-by
Chissà se con il prossimo aggiornamento di Android verrà risolto il problema
Attendiamo novità da parte di SONY
Manolo