annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KE-48A9

profile.country.IT.title
MassimoDB58
Esploratore

KE-48A9

Buongiorno a tutti,

scusate la banalità della mia domanda ma mi sono accorto solo ieri che sul lato destro della cornice inferiore del mio KE-48A9 (quella che nell'angolo sinistro riporta la scritta SONY) è presente un rettangolino adesivo (?) con la parte esterna azzurra, e quest'ultima ora si sta staccando. Apparentemente sembrerebbe solo una protezione ma è più rigida degli adesivi utilizzati a questo scopo. Non vorrei servisse a qualcosa che mi sfugge. Qualcuno l'ha notata e può darmi un suggerimento?

Grazie a tutti e scusate ancora.

Ciao, Massimo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è azzurro è sicuramente un adesivo a protezione del Logo Sony.

profile.country.IT.title
MassimoDB58
Esploratore

Ciao Marino.Manolo,

grazie per la tua cortese risposta. No, non credo, perchè il logo SONY è dalla parte opposta. Questo è un rettangolino piccolo e, al contrario delle protezioni, piuttosto rigido. Una parte è del colore della cornice (o trasparente?) e la parte da dove inizia a staccarsi è azzurra. Sotto non si vedono scritte, togliendolo non vorrei rovinare la cornice.

20220906_152704.jpg

Sono riuscito ad inserire una foto, scusate se è troppo pesante.

Grazie a tutti.

Ciao, Massimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quel che è certo è che non ci dovrebbe essere, o meglio c'è per un qualche motivo ma fa parte di quello che poi si toglie prima di posizionare il Televisore nella stanza.

Sembra uno di quegli adesivi che nei Frigoriferi tengono fermi i ripiani in vetro, ma che anche in questo caso vengono poi eliminati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma il Televisore in oggetto può essere ricondizionato?

profile.country.IT.title
MassimoDB58
Esploratore

Ciao, grazie per la tua disponibilità.

No, è nuovo. L'ho acquistato a fine anno 2021 in un negozio di Tv/Elettrodomestici di fiducia con tanto di garanzie e quindi l'ho registrato su Sony.

Di questo adesivo me ne sono accorto solo in questi giorni.....

Stasera non posso, quando rientro domani lo tolgo e vediamo...

Grazie e ciao, Massimo