annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione su usb hd esterno

RISOLTO
profile.country.IT.title
smanangel
Membro

registrazione su usb hd esterno

Ho intenzione di comprare un tv con registrazione su usb oppure hd esterno

vorrei sapere se le registrazionei sono solo dirette oppure si puo puntare la registrazione (come si fa con videoregistratore)?? Si può guardare altri canali durante le registazioni??

grazie a chiunque mi sappia dare la risposta

ps sono orientato su questi: KD49XH8596 --- KD49Xh8077

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@smanangel 

Se lo usi solo col DTT non hai nessun problema lo utilizzi come un normale VCR da spento o mentre stai guardando un altro canale oppure utlizzando un timer.

@Flamerone 

Tanti auguri anche a te.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@smanangel il modello KD49XH8596 è preferibile poichè android tv. Inoltre questa tv possiede due sintonizzatori dtt e 2 sat (mentre l'altra no) e permette quindi di registrare mentre si vede altra trasmissione. Si può programmare il timer come un videoregistratore. In sat però se registri ti blocca la visione di un canale dtt. Anche se registri sul sat con cam, ad esempio tvsat, ti blocca la visione di altro canale sat o dtt. Diciamo che solo sul dtt hai la possibilità come un videoregistratore. Mentre sul sat occorre utilizzare tutte e due gli ingressi sat per averla e visionare canali free non tvsat o altri condizionati.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Ma a me, se registro un canale TIVUSAT posso continuare a vedere qualsiasi canale DTT mentre se registro un DTT non posso guardare un canale TIVUSAT ma solo i SAT free.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è così @sonysta, mi sono sbagliato. Buon anno se non ci scriviamo prima!!!

 

profile.country.IT.title
smanangel
Membro

quindi se uso e guardo solo dtt funziona come videoregistratore con registrazioni programmate a tv spenta o su altro canale ,giusto?

se si era quello che volevo sapere  🙂

grazie delle info 

buone feste

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@smanangel 

Se lo usi solo col DTT non hai nessun problema lo utilizzi come un normale VCR da spento o mentre stai guardando un altro canale oppure utlizzando un timer.

@Flamerone 

Tanti auguri anche a te.