annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione cuffie bluethoot

profile.country.IT.title
GianPaolo.1966
Esploratore

Connessione cuffie bluethoot

Ciao non riesco a connettere le mie cuffie bluethoot al mio 65xh8196 ho provato con due cuffie differenti ma non le vede,su in altro tv android non Sony le vede.Ho provato a collegare il mio smartphone e si collega 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GianPaolo.1966 

Ciao, purtroppo il tuo tv non ha il profilo Audio a2dp BT quindi non puoi utilizzarlo con cuffie BT però se fai una ricerca in community troverai delle soluzioni altrnative.

profile.country.IT.title
GianPaolo.1966
Esploratore

Ciao,la cosa mi sembra strana il venditore mi aveva fatto vedere che si connettevano,ho preso anche una soundbar x8500 che viene venduta come ottimale x quel tv e si può connettere al bluethoot del tv.Il mio cellulare si accoppia senza problemi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@GianPaolo.1966 sulle specifiche della tv manca però la gestione del protocollo A2DP. Può utilizzare il bluetooth solo per tastiere e mouse quindi come fa a funzionare la soundbar connessa solo in bluetooth? Forse hai collegato anche il cavo hdmi/arc o l'ottico!!!

profile.country.IT.title
GianPaolo.1966
Esploratore

Ciao grazie mille,hai perfettamente ragione,mi sono confuso io.Grazie mille per le tue informazioni corrette e precise.Buon anno