annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Registrazione su Hdd/usb con Tv XR80J

Buongiorno a tutti

Ho acquistato da poco questo tv e sono moltissimo contento unico problema  è che non riesco a registrare su Hdd da 64 gb, il televisore mi dice "funzione non supportata".

Guardando sulle specifiche della tv sembra che tale funzione non sia supportata solo in Italia.

La domanda è ; se inizializzo la tv con un altra lingua/Paese diversa dall'italiano tale funzione diventa disponibile ?

Grazie a tutti

 

 

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

@Argo2020 

Bisogna sostituire la sigla ITA con CHE se si è impostato il paese svizzera.

Consiglio poi di disabilitare aggiornamento automatico dei canali altrimenti nel giro di un mese ritornano tutti incasinati.

 

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Confermo! Ho sostituito ITA con CHE. Funziona tutto

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Perfetto,

per fortuna la soluzione non è troppo complicata perché la possibilità di registrare è molto utile specialmente se si può registrare un canale mentre se ne guarda un altro

profile.country.IT.title
Cladali65
Esploratore

scusate, una domanda. Esportando lista via Sony Channel Editor e poi importandola su TV nel frattempo impostato come "Svizzera", devo comunque modificare paese in file .xml? O il TV riconosce la lista importata così come è?

grazie buon fine settimana

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Cladali65 

Si ovvio, mi pare sia stato detto chiaramente se non cambi paese nel file .xml il tv non lo riconosce.

profile.country.IT.title
Cosardi
Esploratore

Ciao pedonami la domanda

Ti registra solo i canali tv (digitale terrestre) o anche i canali attraverso le app (esempio Now tv o netflix)

Grazie mille

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, dalle app non si può registrare. Solo DTT e SAT.

profile.country.IT.title
Danydadd
Esploratore

Scusate ma cambiando paese si perdono tutte le impostazioni video?

profile.country.IT.title
Sergiomanuel
Membro

Buongiorno.

Per poter usufruire della registrazione bisogna impostare una regione diversa dall'Italia.

Unico modo per farlo, è nel momento dell'installazione della tv.

Quindi unico modo è fare un reset di tutte le impostazioni e ripartire come se il tv fosse nuovo.

Di conseguenza si perderanno tutte le impostazioni video, audio ecc, perchè è come se il tv lo hai appena portato a casa.

Il rovescio della medaglia , sarà che ogni volta che aggiorni i canali , questi non coincideranno con la numerazione italiana, ( rai 1 non sarà sul 1 canale rai 2 non sarà sul 2 ecc ecc) . A questo ti può venire in aiuta l'applicazione per pc "Sony editor".

Per me ne è valsa la pena .

profile.country.IT.title
Danydadd
Esploratore

Grazie