annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su HDD - Protezione attivata da provider - Sony KD-55XD8599

andreabiagini
Esploratore

Registrazione su HDD - Protezione attivata da provider - Sony KD-55XD8599

 

Ciao a tutti e scusatemi (penso di aver messo il mio precedente post nel posto sbagliato)....purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere, possiedo un Sony KD-55XD8599 e ogni volta che provo a fare una registrazione sul mio HDD esterno, sembra che funzioni tutto e invece, alla fine, non registra niente e segnala questo errore: "l'evento non è stato registrato, il provider ha attivato la protezione contro la copia"......ma cosa significa?...la cosa strana è che fino ad un paio di settimane fa riuscivo a registrare senza alcun problema. Ah, ovviamente questo succede su tutti i canali (sia Rai che Mediaset). Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

 

 
 
19 RISPOSTE 19
andreabiagini
Esploratore

No, non l'ho ancora fatto....lo farò stasera con calma. Proverò a fare prima il reboot allora (immagino il tasto di accensione/spegnimento del telecomando della tv). Grazie.

andreabiagini
Esploratore

Ciao....giusto per informarti che ho risolto con il reboot.....adesso ha cominciato di nuovo a registrare regolarmente, non so cosa può essere successo e se avrò problemi di nuovo in futuro....quello che conta è che adesso funziona. Grazie per l'aiuto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bene così comunque. È un sistema complesso e a volte un po di pulizia va fatta...per fortuna il reboot è una operazione indolore.
andreabiagini
Esploratore

Sono d'accordo, però il televisore ce l'ho da due mesi....il primo mese ha registrato bene e poi ha cominciato a darmi quell'errore assurdo...in teoria un po' poco per aver bisogno di pulizia. Comunque l'importante è aver risolto e se l'errore si ripresentasse, adesso so come fare. Grazie ancora.

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Ma facendo il reboot tutte le configurazioni e le impostazioni della Tv si perdono?

andreabiagini
Esploratore

Io non ho perso niente....o perlomeno, ad oggi, non mi sono accorto di aver perso impostazioni.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il reboot non modifica assolutamente nulla.
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Come si esegue il reboot?

andreabiagini
Esploratore

Tieni premuto il tasto off per diversi secondi (fintanto non vedi il televisore riavviarsi)

profile.country.IT.title
Aldo1951
Esploratore

confermo! dal 1 Maggio. Però con altro videoreg. Panasonic con lettore cd datato registro quello che voglio sul suo HD interno