Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti e scusatemi (penso di aver messo il mio precedente post nel posto sbagliato)....purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere, possiedo un Sony KD-55XD8599 e ogni volta che provo a fare una registrazione sul mio HDD esterno, sembra che funzioni tutto e invece, alla fine, non registra niente e segnala questo errore: "l'evento non è stato registrato, il provider ha attivato la protezione contro la copia"......ma cosa significa?...la cosa strana è che fino ad un paio di settimane fa riuscivo a registrare senza alcun problema. Ah, ovviamente questo succede su tutti i canali (sia Rai che Mediaset). Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
No, non l'ho ancora fatto....lo farò stasera con calma. Proverò a fare prima il reboot allora (immagino il tasto di accensione/spegnimento del telecomando della tv). Grazie.
Ciao....giusto per informarti che ho risolto con il reboot.....adesso ha cominciato di nuovo a registrare regolarmente, non so cosa può essere successo e se avrò problemi di nuovo in futuro....quello che conta è che adesso funziona. Grazie per l'aiuto.
Sono d'accordo, però il televisore ce l'ho da due mesi....il primo mese ha registrato bene e poi ha cominciato a darmi quell'errore assurdo...in teoria un po' poco per aver bisogno di pulizia. Comunque l'importante è aver risolto e se l'errore si ripresentasse, adesso so come fare. Grazie ancora.
Ma facendo il reboot tutte le configurazioni e le impostazioni della Tv si perdono?
Io non ho perso niente....o perlomeno, ad oggi, non mi sono accorto di aver perso impostazioni.
Come si esegue il reboot?
Tieni premuto il tasto off per diversi secondi (fintanto non vedi il televisore riavviarsi)
confermo! dal 1 Maggio. Però con altro videoreg. Panasonic con lettore cd datato registro quello che voglio sul suo HD interno