annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Stabilita sistema operativo

Salvoreale80
Nuovo

Stabilita sistema operativo

Qualcuno di voi ha il modello kd55xh9505? Ho bisogno di sapere la versione d android e sapere la data dell’ultimo aggiornamento d questo modello? Grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Salvoreale80 

Qui trovi tutte le info sul tuo TV e l'ultimo aggiornamento sisponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xh9505

profile.country.IT.title
faxbio
Nuovo

Attenzione perche' io non farei l'ultimo aggiornamento.

 

io ho un kd_55xf8596 che era perfetto fino all'ultimo aggiornamento, da quel giorno mannaggia a me , sto impazzendo perche' il sistema e' assolutamente instabile e si riavvia di continuo durante l'utilizzo.

 

Nessuna delle "risoluzioni" che vengono indicate , compreso hard reset , ripristino dati di fabbrica etc.... funziona.

 

Ho aperto una chiamata di supporto, nella speranza che mi dicano che e' in lavorazione la patch o che almeno venga fornito il firmware precedente da installare.

 

E a cercare un po' non sono l'unico che riscontra il problema....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@faxbio 

Cosa c'entra il tuo TV e il suo ultimo aggiornamento???

Stiamo parlando di un modello e aggiornamento diversi...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti...tra l'altro @faxbio i contrinui riavvii che hai possono dipendere anche da come hai provveduto a fare il ripristino ai dati di fabbrica e dalle app che hai installato di seguito.

profile.country.IT.title
faxbio
Nuovo

Verissimo, motivo per il quale il ripristino e' stato fatto in entrambe le modalita' possibili suggerite da sony e non sono state installate ulteriori app, proprio per verificare che il problema fosse l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
faxbio
Nuovo

ho specificato apposta che il mio e' un altro modello, e la mia era solo una nota per avvisare di affrontare con cautela l'ultimo aggiornamento, perche' ripeto ci sono evidenze anche su altri modelli dello stesso problema con l'ultimo update. 

tutto qui.

 

e' un indice di poca affidabilita' nei rilasci e percio' ognuno faccia come crede, il fatto di non poter tornare indietro pero' suggerirebbe (ed e' semplicemente questo che volevo fare) di attendere riscontri sulla affidabilita' del rilascio.

Percio' lo scrivevo a chi dal messaggio scritto aveva evidentemente interesse a "correre" sull'ultima release disponibile.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@faxbio 

Il tuo è un altro modello e un'altra architettura elettronica quindi fare di tutta un'erba un fascio è comunque sbagliato! Anche perchè a fronte di qualche caso isolato che può capitare nella maggior parte delle volte non c'è nessun tipo di problema  nel fare aggiornamenti...io per esempio ho l'XG95 che ha in pratica la stessa architettura dell'XH95 e lo stesso firmware e non mi da nessunissimo problema anzi, l'ultimo aggiornamento è il migliore di tutti in termini di stabilità.Inoltre da quando l'ho preso nel 2019 ho già fatto 4 aggiornamenti  e MAI dico Mai un solo reset alle impostazioni di fabbrica...allora come la mettiamo? Vuol dire che è tuto perfetto? No ovviamente no sicuramente  qualcuno potrebbe avere problemi ma non è la norma.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tra l'altro il tuo @faxbio potrebbe avere magari qualche problema hardware e per questo non risolvibile con i ripristini.

profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

Anche io ho aperto un post per problemi di stabilità del mio 65xg9505.

Ogni tanto non funziona una cosa, un giorno un'altra. Insomma. Frequenti riavvii. Oggi per esempio acceso il tv è rimasto una trentina di secondi con schermo assolutamente nero prima di darmi i canali. Ogni tanto non funziona l'audio. Non funziona il controllo volume sul telecomando. Non funzionano i video su youtube. Insomma... Ogni settimana va riavviato.

Il fatto che non sono l'unico ad avere sti problemi un po' mi rincuora