annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD esterno

RISOLTO
profile.country.IT.title
KD48A9
Esploratore

Registrare su HDD esterno

Salve, vorrei conferma se è vero che sui nuovi modelli(2020) la funzione rec per Italia è nibita. 
Grazie

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@angelo.portacci  non sono sicuro che volessi un riscontro da me, comunque su XH95 da 55" nessun problema a riprodurre la registrazione in corso neanche da dtt

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@angelo.portacci @antani1971 @___GP___  potete fare la seguente prova di registrazione sia sul SAT che DTT ?

1) impostate una registrazione via timer manuale di 5 minuti

2) passati i 5 minuti verificate se la registrazione e' stata fatta correttamente

In caso negativo controllate il msg nella lista errori.

 

A me capita che non registra e vedo il messaggio "Impossibile registrare il programma. Il programma e' stato rimosso dalla programmazione dell'emittente"

 

@

 

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Ciao ragazzi, mi è arrivato la CAM Tv Sat Telesystem 4K, adesso qualsiasi tuner utilizzo mi da sempre errore "impossibile avviare la registrazione"! Assurdo!!!

Se tolgo la CAM è possibile effettuare la registrazione.

Ho letto che la versione CAM 02.02 non ha problemi, a me è arrivata già con la versione 04.04, ho fatto anche ripristino ma nulla!

Rimango davvero deluso, se il modulo non è compatibile con il TV non deve funzionare la CAM non può inibire una funzione del TV... chissà se e quando risolveranno.

Proverò a mandare una email al supporto, già alla prima inviata per mancata registrazione e disattivazione hbbtv (ogni 2 giorni devo riavviare) hanno girato la richiesta ad un secondo livello, per questa questione è probabile che la inoltreranno ad un terzo livello!...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@angelo.portacci se li contatti e gli dici che hai la cam 4K nera e non riesci a registrare, probabilmente ti forniscono un firmware provvisorio come è successo ad altri.

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@angelo.portacci purtroppo la versione della CAM 4k nera che consente di registrare su Tivusat  con i Sony finisce con 02.02.

La 04.04 potresti addirittura non riuscire ad inizializzarla proprio se non hai un fw recente... ma si potrebbe inizializzare con altro TV e poi usarla almeno per vedere i canali.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@docarri le cam con versione 04.04 nei sony di ultima generazione non permettono di registrare per qualche bug software oppure per qualche mancata gestione...non si sa. Si sta aspettando un fix da parte della sony. Quello che si può fare è contattare la sony ed esporre il problema. A quealche utente, come ho già scritto, la sony ha fornito un firmware provvisorio con il fix per la cam.

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Non c'è una sezione download/upload dove è possibile raccogliere tutti i firmware di tutti i modelli?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@angelo.portacci per ogni tipo di tv si ha la pagina di supporto dedicata dove è possibile scaricare l'aggiornamento. E' a prova di errore altrimenti sai quanti scaricherebbero un'aggiornamento per una tv diversa e poi cercherebbero di installarlo sulla propria?