annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD esterno

RISOLTO
profile.country.IT.title
KD48A9
Esploratore

Registrare su HDD esterno

Salve, vorrei conferma se è vero che sui nuovi modelli(2020) la funzione rec per Italia è nibita. 
Grazie

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

 @docarri capisco che sei ancora innamorato 🙂 dei samsung ma i samsung di cui sei innamorato non esistono più! Vai a vedere i nuovi samsung e poi vedrai che quello che tu ricordi è solo un lontano ricordo 😁. Parlo per esperienza personale. Adesso i samsung anche se spendi 5000 euro non registrano più e nelle configurazioni del moto e quant'altro sono diventati più basici. Mentre le altre marche stanno andando avanti ho come l'impressione che invece i samsung stanno involvendo!!!

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@antani1971  per caso hai aggiornato il sw del TV con l'ultima versione 6.4960 ?

Se si mi puoi fare una verifica di cui sotto?

1) registri un canale SAT 

2) mentre registra prova a riprodurre il programma che sta registrando 

sul mio 48-A9 mi da errore di riproduzione .....ovviamente prima che aggiornassi il TV funzionava 🙄

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami @docarri, un aggiornamento può sistemare ma anche "incasinare" qualcosa, che magari si mette a posto con il solito ripristino, questo solito ripristino lo hai eseguito anche se è seccante?

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@docarri  ciao ho testato stasera con registrazione da tivusat, nessun problema per me

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

@antani1971 ciao io ho il 49XH9505 da poco più di una settimana ed ho collegato un vecchio HDD WD250passport purtroppo non posso esserti d'aiuto per esperienze con firmware precedenti, la TV l'ho aggiornata subito al nuovo firmware 6.4960 e riscontro un problema simile al tuo.

Premetto però che l'HDD nel menù verifica prestazioni mi da un messaggio informandomi che questo HDD potrebbe non supportare tutte le funzioni, domani mi arriva un toshiba e speriamo bene!

Io credo che sia un bug del software, ne ho riscontrati diversi e non credo che siano imputabili tutti all'HDD.

L'errore di riproduzione lo da anche a me, però non quando registro dal SAT ma solo dal Digitale, a breve mi arriva il modulo TvSAT pertanto a tal proposito non posso esprimermi.

Ecco cosa accade... avvio una registrazione su qualsiasi emittente del digitale, entro in rec list per riprodurla e mi da lo stesso errore che hai indicato "errore di registrazione". Ma ti dirò di più, quando si verifica questo errore tutti gli altri canali del digitale non sono fruibili, appare per un attimo la scritta controllare la connessione d'antenna oppure a volte solo schermo nero con il banner del canale selezionato e rimane fisso finché non premi BACK.

Riavviando la TV questo problema scompare per poi ripresentarsi a suo piacimento. Dopo il riavvio tutto torna a funzionare regolarmente.

 

Mi faresti una cortesia se verificassi un'altra cosa quando accade ciò... ovvero (credo che non ci sia correlazione ma capita sempre) quando hai quell'errore di riproduzione, a me non funzionano più i servizi interattivi hbbtv che io faccio partire in automatico, me ne accorgo perché sintonizzando la RAI non mi appaiono i pallini rosso tivuon e blu raiplay.

Ovviamente puoi darmi riscontro se anche tu fai partire in automatico hbbtv.

Durante le registrazioni dal satellite mai nessun problema, io ho 2 cavi MAIN e SUB attaccati a due LNB universali

Stasera per esempio mi è apparsa una schermata grigia con la scritta Nessun canale memorizzato per ricevere i canali, selezionare [imposta ora] ho fatto fare di nuovo la ricerca dei canali e arrivato al 100% è rimasto fermo potevo cliccare solo su Annulla. Così ho fatto e a quel punto lo schermo è rimasto nero, ho premuto Home e i comandi rispondevano in ritardo finché non si è bloccato tutto. Ho dovuto riavviare!

profile.country.IT.title
___GP___
Esploratore

Buongiorno, io ho un problema simile. Ovvero talvolta,  dopo che faccio partire una registrazuine su pennetta esterna tutti gli altri canali non si vedono. Il televisore mi dice che non c'e segnale. Posso solo vedere il canale che sto registrando. Per risolvere non basta spegnere e riaccendere la tv ma devo togliere l' alimentazione al tv.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@___GP___  indica il modello della tua tv.

Inoltre hai questo problema quando registri da sat oppure da dtt?

profile.country.IT.title
___GP___
Esploratore

Si, scusa . Modello KD-55A8. Il problema si presenta con registrazione da ddt. Grazie.

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

@___GP___  anizché staccare e riattaccare la spina tieni premuto il tasto di spegnimento sul telecomando finchè non ti appare la scritta RIAVVIA poi OK e alla riaccensione tutto funzionerà!

profile.country.IT.title
___GP___
Esploratore

@angelo.portacciGrazie. Proverò. Nella speranza che questo bug venga risolto.