annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD esterno

RISOLTO
profile.country.IT.title
KD48A9
Esploratore

Registrare su HDD esterno

Salve, vorrei conferma se è vero che sui nuovi modelli(2020) la funzione rec per Italia è nibita. 
Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
docarri
Membro

@antani1971 lo fa sia con Tivusat che con DTT...e' un bug..c'e' poco da fare.

Vedremo se si convincono quelli del supporto...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@docarri se hai due eventi contigui di epg potrebbe essere normale una cosa del genere. Infatti come dice rooobb la tv deve chiudere la prima registrazione e poi dopo alcuni secondi riinizia un'altra. E' normale che faccia così e comunque così è visto che tanto le altre tv non registrano per niente. E poi tra una trasmissione e l'altra c'è sempre un pizzico di pubblicità e quindi non capisco il problema. Semmai è chi gestisce l'epg per quel canale che è drogato perchè spezzare un unica trasmissione in due parti di epg malgrado sia la stessa...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conferma all'informazione ricevuta da?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da dove ti arriva questa notizia fake?

profile.country.IT.title
robyone2010
Membro

confermo che il mio registra... 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

la funzione è regolarmente presente sul mio XH95. c'è qualche problemino di sw noto, ma nulla che non possa essere aggiustato con un aggiornamento.

profile.country.IT.title
docarri
Membro

Io ho il 48A9 e funziona.

Sebbene ci sia un fastidioso bug....registrando due programmi che si trovano di fila nella EPG la seconda registrazione parte dopo diversi secondi.

E cmq da quello che ho visto sicuramente i coreani Samsung e LG hanno disabilitato il PVR per non pagare i diritti SIAE.

https://www.dday.it/redazione/36054/addio-pvr-dai-decoder-costa-troppo-ringraziate-siae-e-le-nuove-t...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Oddio bug... se fai due registrazioni staccate ma contigue devi dare il tempo al tv di chiudere la prima (ammesso che hai impostato 0 come tempo addizionale di registrazione che già per me è un errore visto che i programmi non terminano mai come da schedulazione) attivarsi per la seconda e cominciare la registrazione (sempre anche qui che hai messo 0 come anticipo, scelta errata come sopra per me)... se non vuoi il buco allunga semplicemente la prima...

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@docarri  per poter registrare 2 programmi contigui come vuoi tu servirebbero 2 slot cam e 2 cam. Questa funzione ce l'hanno solo i Panasonic alto di gamma ma comunque dovresti spendere il doppio di CAM.

 

l'unica soluzione che vedo è di inserire un timer a mano (mai provato a farlo) che comprenda entrambe le registrazioni in un solo file.

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@rooobb per me e' un bug ed ho aperto una segnalazione al supporto.

Anche perchè altri TV come samsung lo fanno benissimo.

 

@antani1971 essendo due programmi di fila era sottointeso che fossero sullo stesso canale 🙂

Panasonic sebbene abbia un parte "smart" datata sui propri TV e' veramente un riferimento per altre funzionalita'..

Una e' proprio quella che dici.... Non sai quante volte mi e' successo di voler registrare due programmi in contemporanea.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@docarri facci sapere che soluzione ti danno; per i samsung usa il passato remoto, è qualche anno che non hanno più il PVR :wink: