annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD con KDL-26EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
symon4791
Visitatore

Registrare su HDD con KDL-26EX320

Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.

Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.

Potete aiutarmi?

Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tranquillamente effettuare ulteriori registrazioni senza eliminare le precedenti, tranne che per la necessità di liberare spazio.

profile.country.it_IT.title
Nagual66
Visitatore

Registrazione Hdd da HD esterni ed ho formattato come da TV sony richiedeva, utilizando il primo DH da 50 Gb. poi ho istallato un HD da 1 Tera e quindi volevo riformattare il 50 Gb per il Pc solo che ho un sistema operativo W. Vista ed uno Windows 7 non sono riuscito a riformattarlo visto che il disco me lo vede in basso a Dx della barra e mi dice dispositivo sconosciuto istallazione completa, mentre se vado in computer non mi compare il disco per poter fare la formattazione come un normale disco,sapreste indicarmi i passaggi per renderlo visibile e formattabile?

Chiunque mi possa dare un qualsiasi aiuto, grazie mille!

Vi ringrazio vivamente attendo

vostre gradite notizie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è visibile nemmeno da Gestione disco in Gestione computer?

profile.country.it_IT.title
Nagual66
Visitatore

Cosa intendi per gestione Disco Computer?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Windows 7, Start... clicca con il pulsante destro su Computer... ora Gestione..., nella finestra che si aprirà, Gestione disco..., dovrebbero essere visibili i 50GB, magari non allocati ma formattabili.

profile.country.it_IT.title
Nagual66
Visitatore

Gestione disco in gestione computer è nel sistema W. XP vista o W 7 non compare.

profile.country.it_IT.title
Nagual66
Visitatore

Sto provando forse sono entrato dove mi stai dicendo.

profile.country.it_IT.title
Nagual66
Visitatore

Provo a fare un riavvio perchè ho scollegato HD da 50Gb e non melo rileva più spero dopo il riavvio poter ritrovarlo.

nel fratempo  ti ringrazio per l'aiuto apportato.

Bey e Grazie ancora.

profile.country.it_IT.title
Xdom77
Visitatore

Perfetto grazie mille per il supporto la mia paura era prendere un HDD grande per poi non essere sfruttato ma solitamente per un programma di 3 ore quanto spazio si prende di HDD?? E su che tipo di formato lo salva?

profile.country.it_IT.title
pippobaudo77
Visitatore

Scusate ma la funzione di time-shift è possibile tramite registrazione su USB? O

Grazie