annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD con KDL-26EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
symon4791
Visitatore

Registrare su HDD con KDL-26EX320

Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.

Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.

Potete aiutarmi?

Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ma certo che il tuo registra!!! 
c'è scritto hdd rec ma non sulla porta usb bensì sullo schema nel pannello. dovrebbe essere di colore blu. 
profile.country.IT.title
mandorla0173
Esploratore

 

Grazie mille! E' proprio così! Sta scritto sull'adesivo attaccato al pannello.

Ho letto anche il libretto delle istruzioni e dice che il TV è compatibile con HDD fino a 2 TB, il mio è da 1 TB nuovo. Lunedì proverò a chiamare l'assistenza per farmi spiegare meglio come funziona la regitrazione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

quella di 2tb è la dimensione massima ma non può essere autoalimentato la porta del tv non da sufficiente corrente. comunque chiama l'assistenza se vuoi
profile.country.IT.title
mandorla0173
Esploratore

 Ok, grazie per le preziose informazioni. Almeno quando parlerò con l'assistenza sarò più preparata. In effetti se è come dici tu, queste indicazioni andrebbero meglio specificate nel libretto di istruzioni. Immagino quante persone siano in difficoltà a trovare un'immediata soluzione e quanti magari demordono nell'usare questa preziosa applicazione del TV. A presto 🙂