annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD con KDL-26EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
symon4791
Visitatore

Registrare su HDD con KDL-26EX320

Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.

Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.

Potete aiutarmi?

Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware

63 RISPOSTE 63
profile.country.it_IT.title
Lank81
Visitatore

Ciao, vorrei sapere come è andata a finire con la chiavetta da 32GB. Sacrificare un HD esclusivamente per registrare da TV mi cambra un stupidaggine. Se è andata bene comprerò anch'io una chiavetta!!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

io ho avuto modo di usare una chiavetta da 32Gb Sony ovviamente e sinceramente

non ho mai riscontrato problemi, mi sento di consigliartela senza problemi. :wink:

profile.country.it_IT.title
il_deluso
Visitatore

Ma come si fa a disconnettere un HD o una chiavetta? non trovo sul menu il comando attinente. Se lo disconnetto di brutto (o se spengo il tv) si ode un bruttissimo "clack" dall'HD e non è certo salutare per l'HD stesso. Premetto che ho appena aggiornato il FW all'ultima relise.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato selezionando, prima della disconnessione fisica, un ingresso differente?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il televisore non dispone della rimozione sicura dell'ardware come per i pc,

quello che mi sento di suggerirti è di scollegare il tuo hdd a tv spento o

almeno che nessun file sia in fase di riproduzione in quel momento  :wink:

profile.country.it_IT.title
il_deluso
Visitatore

X marino.manolo : no, non ho provato, stasera ci provo.

X cortocircuito: l'hdd (verbatim autoalimentato dalla usb) rimane sempre alimentato, anche con il tv spento dal telecomando. Solo se stacco la spina ovviamente si disalimenta, ma si ode un bruttissimo rumore. So che le testine di un hd se non sono correttamente parcheggiate prima dello spengimento possono "arare" il disco stesso con le conseguenze immaginabili. Il problema rimane ridotto per le chiavette, dove non ci sono parti meccaniche ruotanti.

profile.country.it_IT.title
Xdom77
Visitatore

Buongiorno volevo chiedervi alcune info su questo argomento

Da quello che ho capito con il televisore si può registrare il programma preferito direttamente con il tasto rec oppure selezionando il programma da registrare tramite la guida la domanda è... Io posso vedere un'altro programma mentre registra?

Il programma registrato sull HDD lo posso vedere sul pc con un programma apposta?

Grazie per le info

Domenico

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, per entrambe le domande.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non puoi perchè il tv ha 1 sintonizzatore e quindi registri quello che stai vedendo.

Non puoi rivedere su pc il contenuto dell'HDD perchè quando colleghi il tuo hdd

il tv lo formatta in modalità proprietaria del tv e questo tuo hdd puo' solo "funzionare "

collegato ad esso.

profile.country.it_IT.title
Xdom77
Visitatore

^_^ perfetto grazie mille volevo chiedervi h letto ( spero male ) che ogni volta che si deve registrare un programma il file precedentemente registrato viene cancellato volevo sapere sè io dovessi resgistrare più di un programma si può fare? vi chiedo questo pechè devo acquistare un HDD capiente ma sè la registrazione vale solo per un solo programma alla volta non conviene

grazie a tutti