annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rec su HDD kd-49x8307c

RISOLTO
VACANT309
Esploratore

Rec su HDD kd-49x8307c

Salve a tutti, 

ho acquistato da poco una 49x83c , ho effettuato l ultimo update è finalmente ora posso effettuare registrazioni su HDD esterno usb , ma purtroppo non ho capito come stoppare una registrazione una volta avviata .

devo attendere la fine della registrazione oppure c'è una funzione , un tasto, che mi permette di stoppare ? 

attualmente l'ho fermata staccando il cavo usb dell'HDD :slight_smile: 

 

grazie e buona giornata 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Così rischi di distruggere il disco. Provato a pigiare il tasto stop?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Così rischi di distruggere il disco. Provato a pigiare il tasto stop?
VACANT309
Esploratore

ieri non succedeva nulla se prevo stop , ora , appena rientrato a casa ho fatto la prova a riavviare la tv e adesso funzona ... Mi sembravo strano infatti ! Grazie e buona serata 

VACANT309
Esploratore

E comunque per chi non lo sapesse , funziona benissimo la funzione timeshift ... Mentre scrive sull hdd (rec) si puó premere anche il

play sulla registrazione attiva in quel momento ! 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si, ma così è un pò complicato..... La funzione timeshift che ho p.es. sul W805A prevede un pulsante direttamente sul telecomando che fa partire la registrazione, fa partire il playback e ferma l'immagine. La stessa cosa la puoi fare manualmente ma è decisamente più lungo e se hai una telefonata in arrivo magari ti perdi un pò :wink:

Comunque mi confermano che non è prevista ed è stata richiesta come nuova feature da implementare.

VACANT309
Esploratore

Sisi, è vero un po complicata ma funzionante ... Se viene implementata direttamente dal play/pause è molto meglio ... 

Cmq per completezza di informazione , viato che sto provando sta benedetta rec , la funzione stop della rec non funziona se la stessa viene avviata tramite timer di registrazione , ma funziona soltanto se si effettua una registraIone "live" .

 

😞

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il tv davanti ma se vai su elenco timer non c'è un annulla timer?
VACANT309
Esploratore

Purtroppo non si blocca in nessun modo , anche nella lista rec premendo il tasto "action menù" non ci sono comandi per arrestare il comando rec 😞 

profile.country.IT.title
Mizzio
Membro

scusate, ma la programmazione di una registrazione è prevista? io non sno riuscito in nessun modo 😞

VACANT309
Esploratore

Sisi basta andare col tasto guide , individuare la trasmissione e premere il

tasto rec oppure con timer che ora non ricordo i passaggi dopo magari ti scrivo