annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rec su HDD kd-49x8307c

RISOLTO
VACANT309
Esploratore

Rec su HDD kd-49x8307c

Salve a tutti, 

ho acquistato da poco una 49x83c , ho effettuato l ultimo update è finalmente ora posso effettuare registrazioni su HDD esterno usb , ma purtroppo non ho capito come stoppare una registrazione una volta avviata .

devo attendere la fine della registrazione oppure c'è una funzione , un tasto, che mi permette di stoppare ? 

attualmente l'ho fermata staccando il cavo usb dell'HDD :slight_smile: 

 

grazie e buona giornata 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Appena provato. Il timer si blocca immediatamente con il tasto stop del telecomando.
profile.country.IT.title
Mizzio
Membro

grazie mille per la pronta risposta, purtroppo però sul mio tv (KD-55X8505C) non funziona nè la registrazione da "guide" nè è presente una funzionalità timer. Nel timer si può solo programmare l'accensione e/o lo spegnimento 😞

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Mizzio non hai aggiornato il firmware evidentemente. In questo momento lo puoi fare solo scaricandolo dal sito dell'assistenza cercando il tuo modello

VACANT309
Esploratore

Rooobb sulla mia x83c il tasto stop funziona solo se avvio la registrazione tramite tasto (rec), se invece avvio la registrazione tramite timer attraverso la guida , quindi rec programmata,il tasto stop non funziona dopo che si avvia .

 

mi sapresti dire se sulla tua funziona anche sul programmato ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E si ti avevo già scritto di aver provato... stop la ferma. Non so che dirti.
profile.country.IT.title
emmegivi
Esploratore

Salve atutti, mi collgo a questa discussione per una domanda: è possibile cambiare titolo ad una registrazione già memorizzata? Io non ci sono riuscito...

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No la funzionalità non c'è. Nelle versioni precedenti era possibile farlo collegando il disco ad un PC e modificando il database dove sono memorizzate le info. Sui nuovi tv ho provato a collegare il disco ad un mac ma non lo riconosce evidentemente il filesystem utilizzato è diverso.

profile.country.IT.title
emmegivi
Esploratore

Beh, non poter cambiare nome alla registrazione è un grosso limite! Avete idea se è prevista una modifica? Come si può fare per suggerirle nei futuri aggiornamenti?

(che il file system è proprietario lo sapevo, mi era stato detto in negozio e mi pare sia scritto anche sulla guida on line)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è mai satat implementata in tutte le serie precedenti, ci deve essere qualche motivo non legato alla difficoltà di implementazione ;). Fra l'atro se vedi anche nel mondo concorrente coreano, la funzionalità di registrazione ogni anno la spostano sempre più in lato nella gamma...