annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con X-Motion Clarity dopo aggiornamento Oreo

RISOLTO
profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Problemi con X-Motion Clarity dopo aggiornamento Oreo

Vorrei sapere se altri hanno notato problemi al X-Motion Clarity dopo l'aggiornamento, intendo che nel mio 55XE9005 ora mettendo in PERSONALE non ho più nessun aumento di fluidità aumentando da 1 a 5... nessun effetto soap opera, mentre con vecchio firmware salendo nei valori di fluidità diventava sempre più evidente... sigh! 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo che te lo ha chiesto @Flamerone ho riletto la discussione che hai creato per il problema in lettura dalla USB, ricordavo avessimo parlato del ripristino e invece hai solo riavviato Android TV, quindi ottima domanda. In effetti dovresti ripristinare specialmente dopo un aggiornamento così importante.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ho ancora aggiornato ad Oreo. Tu però dovresti fare un ripristino a dati di fabbrica altrimenti questa discussione si ferma quì :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai fatto il reset a dati di fabbrica subito dopo l'aggiornamento?

Purtroppo anche se sono contrario a queto reset, con questo aggiornamento è necessario se non obbligatorio. Poi mi dici come va visto che possiedo il tuo stesso televisore

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

A te iI ripristino ha funzionato? Hai lo stesso problema con la fluidità? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo che te lo ha chiesto @Flamerone ho riletto la discussione che hai creato per il problema in lettura dalla USB, ricordavo avessimo parlato del ripristino e invece hai solo riavviato Android TV, quindi ottima domanda. In effetti dovresti ripristinare specialmente dopo un aggiornamento così importante.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ho ancora aggiornato ad Oreo. Tu però dovresti fare un ripristino a dati di fabbrica altrimenti questa discussione si ferma quì :slight_smile:

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

lo farò, grazie :wink:

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

lo farò, grazie x l'aiuto :grin: