annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DLC 46X800 CONNESSIONE CABLATA

profile.country.IT.title
Lorenza67
Esploratore

DLC 46X800 CONNESSIONE CABLATA

Ho effettuato per connettermi a internet connessione cablata con cavo ethernet mi dice connessione ok rete locale ok  accesso internet ok ma quando provo ad aggiornare i contenuti internet mi dice che non è possibile effettuare la configurazione qualche consiglio?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra tutto a posto per quanto riguarda le verifiche, forse un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ed una successiva obbligatoria riconfigurazione del tutto, potrebbe risolvere. Il TV non è proprio recente ed un ripristino può "fargli bene". Proprio perché non è recente non aspettarti molto dal contenuto Internet, non so perché vuoi collegarlo ora alla rete ma saranno pochi i servizi che potrai utilizzare, davvero molto pochi.

Manolo



profile.country.IT.title
Lorenza67
Esploratore

Scusami prima di tutto grazie mille per il tuo aiuto con ripristino impostazione di fabbrica so cosa fare esiste la funzione sulla tv ma per riconfigurazione cosa intendi , o meglio dici che con ripristiono impostazione di fabbrica riesco poi ad eseguire un refresh contenuti internet  e risolvo il problema della configurazione ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria il ripristino risolve perché riporta il TV alle condizioni ideali, con "configurazione" intendo che perderai tutte le impostazioni che hai modificato proprio perché il TV verrà "riportato al giorno dell'acquisto" e quindi del primo avvio. Se non vuoi subito ripristinare puoi fare qualche tentativo lato rete, riavvia semplicemente il router ad esempio, ma è abbastanza insolito che la connessione cablata restituisca un problema di connessione a meno che non ci siano dei parametri non corretti ma dalla verifica del TV non sembrerebbe.

Manolo



profile.country.IT.title
Lorenza67
Esploratore

Grazie mille provo