annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visione mediaset premium con Sony Cam HD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabryg
Visitatore

Problema visione mediaset premium con Sony Cam HD

Ciao a tutti, vorrei brevemente esporre il mio problema.

Ho da poco acquistato un TV sony KDL-40HX755 con slot CI+ sony cam HD. Dopo aver installato la CAM correttamente ed inserito la scheda Mediaset premium mi capita molto spesso, per non dire sempre che dopo circa 10-15 minuti, l'immagine si blocchi ed esca la scritta "segnale criptato". L'unica soluzione che per ora ho trovato è quella di spegnere la tv e rifare l'inizializzazione della Cam: allora posso ricominciare a vedere premium.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


ciao dottorgonzo,


le segnalazioni postate in precedenza risultano essere a modelli diversi dal tuo,

al momento non abbiamo riscontrato problematiche inerenti alla stabilità della

qualità del segnale criptato,mi sento di consigliarti l'acquisto della cam.


ciao :smileysherlock:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
mcaimi
Visitatore

Hai provato a reinizializzare i diritti di visione mediaset?

profile.country.it_IT.title
Fabryg
Visitatore

Sono andato tramite applicazioni/impostazioni digitale/impostazione modulo CA e mi vede correttamente la scheda mediaset con diritti e pacchetti acquistati.

Cosa intendi precisamente con reinizializzazione dei diritti? Cosa dovrei fare in pratica?

Grazie

profile.country.it_IT.title
mcaimi
Visitatore

Devi andare sul sito di mediaset premium (https://areaclienti.mediasetpremium.it/riattiva_diritti.html) e provare a riattivare i diritti di visione.

profile.country.IT.title
goalalgo
Esploratore

ciao sono nuovo del forum. ho acquistato da poco un kdl26ex553 ed ho installato un modulo cam hd per sony. ho lo stesso difetto che lamenti tu. eseguo la riattivazione dei diritti più volte, ma noto anche che da impostazioni non è attiva l'azione sul modulo CAM, come se non lo leggesse. spesso all'accensione va bene, legge il canale Mediaset, poi salta più volte senza motivo (i canali in chiaro sono tutti visibili). avete suggerimenti ulteriori?  è opportuno far verificare il modulo cam od il televisore ?

grazie

profile.country.it_IT.title
max9479
Visitatore

Io ho lo stesso problema su un kdl46hx755....ho rinviato i diritti di visione ma niente...ogni 10 min segnale criptato...soluzioni?

profile.country.it_IT.title
dottorgonzo
Esploratore

io sarei deciso all'acquisto ma leggendo questa discussione vorrei sapere se il problema si verifica anche sul modello kdl 46hx855... novità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In attesa di un riscontro posso informarti dell'uscita a breve di nuovi modelli di TV BRAVIA, chiaramente se non hai urgenza.

profile.country.it_IT.title
dottorgonzo
Esploratore

grazie dell'info, ma ho acquistato la tv circa 5 mesi fa, adesso ero intenzionato ad acquistare la cam hd e volevo sapere se effettivamente ha problemi...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


ciao dottorgonzo,


le segnalazioni postate in precedenza risultano essere a modelli diversi dal tuo,

al momento non abbiamo riscontrato problematiche inerenti alla stabilità della

qualità del segnale criptato,mi sento di consigliarti l'acquisto della cam.


ciao :smileysherlock: