annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

delusione kd 55x9005c

profile.country.IT.title
domepista
Membro

delusione kd 55x9005c

non riesco piu' a godermi questa tv, angoli con luce bianca molto evidenti che mi fanno passare la voglia di guardare un film. ho provato di tutto, retroilluminazione a 6 , risparmio energia su basso per abbassare la luminosita', supercontrasto su no, contrasto a 90. non capisco quando accendo la tv appare una luce sul angolo cosi evidente, che si evidenzia anche molto a schermo intero.devono passare molto tempo per essere meno evidenti(rimane sempre) che delusione . secondo tv , stesso modello, stesso problema. adesso non so piu' cosa fare, prima assistenza ha detto causa esterna non coperta da garanzia, poi ho alzato un po' la voce mi hanno risposto ci scusiamo e mi hanno  proposto di contattare assistenza sony vicino casa. ma sinceramente sono stanco di combattere ,dal 26-7-2015 che va avanti questa situazione, dovrei smontarla e portarla da loro, e' una parola , cosi sottile , io alle cose ci tengo , ancora  tv senza un minimo graffio e niente polvere.che tristezza  guardare la tv senza essere contento di averla comprata. un proverbio dice. chi lascia la strada vecchia per prendere quella nuova, sa quella che lascia, ma non sa quella che trova. CHE DELUSIONE PAGATA APPENA USCITA 3000 EURO.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace e capisco il tuo disappunto... Hai provato i rimedi che girano in rete con "massaggi" al pannello? Non ci credo più di tanto ma se non hai la possibilità/non vuoi provare a fartelo cambiare magari vale la pena tentare...

profile.country.IT.title
domepista
Membro

grazie per avermi risposto , come dicevo sono deluso da questa tv. durante il giorno avendo la tv in sala e abbastanza illuminata la tv si vede bene e quel famoso cono di luce non appare perche' viene coperto dai raggi di sole che filtrano dalla finestra.ma di sera sala buia e' un altra tv luci del led agli angoli in basso che non ti permettono di goderti un film. in un sito dove fanno le prove tv hanno fatto la recensione di questa tv e dicono che non e' granche vederla in una stanza buia, e di fatti hanno ragione. purtroppo lo comprata prima di leggere questo. io la tv me la godo alla sera dopo la giornata di lavoro e questa tv al buio soffre parecchio., povera di nero e unformita scadente  , non prendertela ma e' vero di sera si nota benissimo.come dici tu la tv ha un bel design ma non fa per me, io amo passare il tempo libero vedendo film, calcio,sky ondemand e con questa tv non la godi appieno.riguardo a quello che posso fare 2 sono le strade. 1 chiamare l'assistenza e dire voglio un altro tipo di tv non lo stesso modello perche' tanto sarebbe uguale, e mettendosi ha ragionare sulla spesa da compiere. in caso di un no dire addio alla sony e prendere la seconda strada andare da un negozio dove ho comprato il samsung che adesso lo tiene la suocera e venderlo a lui e comprare un altra tv mettendoci dei soldi. la cosa importante per me adesso risolvere questo intrigato quesito.tu non ci crederai ma e' una situazione per come sono fatto io talmente stressante che mia moglie dice non sono normale.boo! FORSE HA RAGIONE