annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visione mediaset premium con Sony Cam HD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabryg
Visitatore

Problema visione mediaset premium con Sony Cam HD

Ciao a tutti, vorrei brevemente esporre il mio problema.

Ho da poco acquistato un TV sony KDL-40HX755 con slot CI+ sony cam HD. Dopo aver installato la CAM correttamente ed inserito la scheda Mediaset premium mi capita molto spesso, per non dire sempre che dopo circa 10-15 minuti, l'immagine si blocchi ed esca la scritta "segnale criptato". L'unica soluzione che per ora ho trovato è quella di spegnere la tv e rifare l'inizializzazione della Cam: allora posso ricominciare a vedere premium.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
dottorgonzo
Esploratore

ok, grazie mille.

profile.country.it_IT.title
dottorgonzo
Esploratore

acquistata ieri cam hd sony, confermo il perfetto funzionamento con tv kdl 46hx855 aggiornato all'ultimo firmware. sintonizzata su premium calcio hd dalle 18.30 alle 24 senza alcuna interruzione.

Messaggio modificato da dottorgonzo

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

Moooolto Bene ... :smileyclap:


grazie per averci dato riscontro alla tua positiva esperienza.


Buona visione, ciao.

profile.country.it_IT.title
pippo53
Esploratore

a me invece con questo prodottoa arrivato al 30% dell'inizializzazione, si blocca e mi da errore 17.

cosa può essere? Ho aggiornato il firmware all'ultima versione. Il modulo CAM funziona perfettamente in altri televisori. Ho provato decine di volte. Cosa posso fare?

grazie

profile.country.IT.title
stl_xx78
Esploratore

io ho un 46hx855. Il problema c'è anche qui..tu hai per caso risolto??

pasquale.f
Esploratore

Stesso problema sul mio 55X8509C. Il rinvio dei diritti di visione di Mediaset non serve, basta provare CAM e scheda su di un'altro TV e vedrete che i canali Mediaset si vedranno perfettamente.