annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema nella visione del canale 101 4K su Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
GioBor4
Nuovo

Problema nella visione del canale 101 4K su Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8

Buongiorno, io ho una Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8. 
La TV è aggiornata all’ultimo software disponibile, è connessa via cavo a internet e ha attivato il HbbTV. 

Nonostante questo quando vado sul canale 101 mi si presenta la schermata classica di info ma non mi parte il canale 4k. 

Ho già provato a spegnere e riavviare svariate volte. 

sapete come aiutarmi? Grazie 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
GOBBACCIO1953.
Esploratore

Ok la faccia finita sta diventando una questione personale, e anche se non le piace MAI PIU SONY

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Liberissimo di non essere soddisfatto, AG8 è un TV di maggio 2019 che al contrario di AG9 ha a bordo HbbTV in Versione 1.5 (non aggiornabile), funzionante con chi non utilizza Versioni superiori come Rai per il proprio "Canale" 4K (minimo 2.0.1).
profile.country.IT.title
Giulio73RM
Membro

Buonasera,

Il fatto che non sia compatibile, io ho il 55' , è una questione di firmware che ad oggi non è compatibile? 

Mi chiedo come è possibile che per questi tipi di televisori oltre ad essere costosi e comunque performanti e ci metto spettacolari possano avere questa pecca e oltretutto hanno nelle impostazioni questa funzione?

Edit: letto messaggi successivi sul fatto che non ci sará nessun upgrade.

In caso utilizzerò il satellite.

Saluti

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
reverendo
Membro

anchio ho un sony 65 oled ag8 comprato nel 2019 costato un botto e rai 4k non si vede . nel 2017 ho comprato un samsung 4k che costa un terzo del sony e rai 4k si vede benissimo. non comprerò  mai piu sony visto che oramai tutte le principali marche di tv  hanno l'oled

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai capito tutto, ti faccio i miei complimenti e buona fortuna per i tuoi acquisti, che poi a noi non è che interessava ma tant'è... 🤗
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo non sta applicando il "Porgi l'altra guancia"... ✝️ 😄