annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema nella visione del canale 101 4K su Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
GioBor4
Nuovo

Problema nella visione del canale 101 4K su Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8

Buongiorno, io ho una Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8. 
La TV è aggiornata all’ultimo software disponibile, è connessa via cavo a internet e ha attivato il HbbTV. 

Nonostante questo quando vado sul canale 101 mi si presenta la schermata classica di info ma non mi parte il canale 4k. 

Ho già provato a spegnere e riavviare svariate volte. 

sapete come aiutarmi? Grazie 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Delusuone totale per?

La App di Apple?

La Versione di HbbTV per l'Interattività in un ecosistema con le App ma che, nel caso di Rai (grazie forse alla FIFA) sceglie di toglierlo il 4K dall'App RaiPlay?

profile.country.IT.title
cartizze
Membro

Ed il servizio clienti non ha saputo dirmelo, grazie per la scheda.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Servizio Clienti Amazon, acquisto un dispositivo durante il Black Friday, sono a conoscenza del fatto che se cala ulteriormente nel periodo del Black Friday ottengo un rimborso della differenza, chiedo conferma e no: il rimborso solo se acquistato anche come Offerta Lampo durante il Black Friday e se cala a cora ma come Offerta Lampo.

 

Morale, e lei era gentilissima nello spiegare tutto e bene, come immaginavo io ho ottenuto il rimborso della differenza.

 

Non c'è Supporto che non abbia problemi, vuoi di personale, vuoi di altro...

profile.country.IT.title
GOBBACCIO1953.
Esploratore

STESSO PROBLEMA..alla voce delle impostazioni o spunato la voce alla hbbtv ma nulla da fare e pensare che in casa ho un samsung 40 pollici ed e menno recente del sony e li il 4k si vede....per non parlare del telecomando lento come una quaresima...

profile.country.IT.title
GOBBACCIO1953.
Esploratore

sono d 'ccordo con te questo e l ultimo sony che ho acquistato.......

profile.country.IT.title
GOBBACCIO1953.
Esploratore

sulle impostazioni ce HbbTv se ce perche non e stato aggiornato? al momento dell'acquisto era tra i piu cari di quella fascia pensa che ho un vecchio samsung che il 4K SU RAI SI VEDE BENISSIMO

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GOBBACCIO1953. non hai nemmeno scritto quale Modello hai, poi HbbTV può non significare molto perché la tecnologia cambia e le Versioni di una Piattaforma anche, spesso non è colpa di nessuno.

profile.country.IT.title
GOBBACCIO1953.
Esploratore

quindi ce il HbbTV nelle imposcazioni  ma manca l aggiornamento? che non arrivera mai....non ci sono tecnici all altezza.........................un tv che costa una buona cifra...mai piu sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GOBBACCIO1953. io non mi metto a cercare info su quale TV hai, se ha HbbTV 1.5 niente aggiornamenti di sicuro, altrimenti il problema è con Rai e i DRM.

Detto questo, dato che il tuo scopo è il solo "Mai più Sony", buona fortuna con i tuoi prossimi acquisti.