annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema nella visione del canale 101 4K su Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
GioBor4
Nuovo

Problema nella visione del canale 101 4K su Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8

Buongiorno, io ho una Bravia Oled Kd-65AG8 / 55AG8. 
La TV è aggiornata all’ultimo software disponibile, è connessa via cavo a internet e ha attivato il HbbTV. 

Nonostante questo quando vado sul canale 101 mi si presenta la schermata classica di info ma non mi parte il canale 4k. 

Ho già provato a spegnere e riavviare svariate volte. 

sapete come aiutarmi? Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GioBor4 

Ciao, non si può i tuoi ag8 non sono compatibili con la versione HbbTV richiesta per rai 4k l'unico modo che hai per vederla è la parabola.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GioBor4 

Ciao, non si può i tuoi ag8 non sono compatibili con la versione HbbTV richiesta per rai 4k l'unico modo che hai per vederla è la parabola.

profile.country.IT.title
GioBor4
Nuovo

Scusa l’ ignoranza cosa sono gli ag8? 

C’è la possibilità che con il tempo e qualche aggiornamento questo problema si risolva? 

grazie 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@GioBor4 no purtroppo non è possibile farlo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GioBor4 

 Come cosa sono gli ag8 ? Sono i tuoi tv!!!   65 AG8  e 55 AG8!!

profile.country.IT.title
GioBor4
Nuovo

Ok ma in futuro magari sarà possibile in seguito a qualche aggiornamento del software? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GioBor4 

No non penso proprio.

profile.country.IT.title
cartizze
Membro

Su che basi intendi che non pensi proprio? Che un TV pagato migliaia di euro nel 2019-2020 sia obsoleto e non merita upgrade per Sony?

Credo comunque che il trattamento dato da Sony ai possessori del tv AG8 in materia di aggiornamenti e compatibilità app e funzioni sia scandaloso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Delle App se ne occupa chi le sviluppa non Sony.

Un aggiornamento da una versione precedente alla 2.0 di HbbTV non è possibile.

Un TV pagato migliaia di Euro merita la stessa attenzione di un TV pagato poche centinaia di Euro, questo è quanto oggi è giusto perché le attenzioni le meritano tutti vero? Anche chi non si può permettere qualcosa in più.

 

Purtroppo l'Elettronica di Consumo è questa, altri prodotti mantengono un valore, in Elettronica i costi inferiori sono l'altra faccia della medaglia di una continua evoluzione, altrimenti il costo sarebbe stato ancora più elevato e di molto.

profile.country.IT.title
cartizze
Membro

Ormai mi sono rassegnato con questo AG8, pannello e processore fantastici ma per il resto delusione totale. Investimento pessimo, supporto di Sony al cliente ed al prodotto quasi inesistente. Per esempio, dopo 3 richieste nei giorni scorsi non hanno ancora saputo confermarmi che versione HbbTv sia installata sul televisore, e l'hanno prodotto loro..