Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:
1) rimozione di dati e cache dalla app Prime
2) aggioramento della app
3) reset a condizioni di fabbrica del televisore
L'help desk di Aazon non ne sa niente
grazie per l'aiuto
Piccolo aggiornamento.
Mi hanno chiamato dall'assistenza.
Il problema "lingua" è ancora non risolto .. e mi hanno confermato "lato server".
Mi assicurano che è ancora aperta la segnalazione fino alla risoluzione.
Come sempre vi ricordo, in caso di problemi, segnalatemeli che mi chiedono verifiche.
grazie @Charly410 intanto ti confermo che i due film ora sono in italiano anche sul mio TV
Io ringrazio te per i due titoli, ma ne sono altri e ho fatto delle prove ed adesso risultano partire in italiano.
C'è ancora il problema sottotitoli.. Che si impostano su lingue a caso .. Ma se si va su attiva sottotitoli nella riproduzione rientrando imposta italiano .. anche se non visualizza il multilingua .. Lo verifichi in "the wall" film solo in lingua inglese ma con sottotitoli in italiano.
😉