Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:
1) rimozione di dati e cache dalla app Prime
2) aggioramento della app
3) reset a condizioni di fabbrica del televisore
L'help desk di Aazon non ne sa niente
grazie per l'aiuto
@Flamerone no figurati ormai non mi stupisce niente dopo stamattina e poi la situazione con le prove è peggiorata e non posso toccare niente 😠
@leofib poter cambiare audio e sottotitoli a me non funziona .. Solo mettere i sottotitoli e carattere nulla di più, neppure opzioni di lingua diversa.
Mah!
Da lunedì sono in contatto con l'assistenza e passiamo un po' di tempo a fare prove.
Comunque hanno fatto verifiche e il problema è stato riscontrato e mi chiameranno ancora a fine settimana.
Il problema è stato riscontrato anche su altre TV di marca diversa e non Android ..
Mi chiedono una cortesia.
Se qualcuno che usa la FIRE TV STICK può segnalarmi se ci sono problemi anche su questa.
I titoli dove poter fare prove sono gli stessi:
1) Pulp Ficition
2) The Devil's Advocate
3) STAR TREK - into darkness
Questi ho segnalato e su questi stanno testando.
Grazie
Buongiorno,
Anche oggi sono stato contattato ma solo per informarmi che finalmente hanno verificato che il problema, nonostante le segnalazioni ricevute e mai prese in considerazione, hanno avuto una priorità diversa.
Chi ha fatto ad oggi la segnalazione ha ricevuto una mail dove si chiedeva di procedere a riavviare, staccare spina, deregistrare, etc. etc. ma questo non produce risultati.
Ho anche verificato con loro su altri apparecchi TV di altre marche e alcuni PC il problema esiste.
A questo punto mi hanno riferito che i tecnici adesso stanno lavorando e sarò contattato solo dopo una soluzione.
Sarà mia cura informarvi se bisognerà fare delle operazioni lato TV o aspettare aggiornamenti o se le operazioni di modifica siano solo lato server.
Speriamo che la cosa si risolva quanto prima.
@Charly410 ti confermo che anche sulla firestick è la stessa cosa su pulp fiction. Lingua in inglese e francese ma poi parte in italiano.
Grazie @Flamerone li contatto.. A quanto pare la firestick ha lo stesso problema con i pc a chi si e chi no ..
e dove hanno fatto delle prove risultava un funzionamento normale 😬
Ti faccio sapere.
Se ci sono altri titoli con questo problema segnalateli ma li teniamo per test.