annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema lingua Sony Bravia e Amazon Prime

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

Problema lingua Sony Bravia e Amazon Prime

Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:

1) rimozione di dati e cache dalla app Prime

2) aggioramento della app

3) reset a condizioni di fabbrica del televisore

L'help desk di Aazon non ne sa niente

grazie per l'aiuto

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  si inglese e francese...ho sbagliato.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone  no figurati ormai non mi stupisce niente dopo stamattina e poi la situazione con le prove è peggiorata e non posso toccare niente 😠

@leofib  poter cambiare audio e sottotitoli a me non funziona .. Solo mettere i sottotitoli e carattere nulla di più, neppure opzioni di lingua diversa.

Mah!

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

@Charly410 tienici informati se l'assistenza aggiusta il tutto

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Da lunedì sono in contatto con l'assistenza e passiamo un po' di tempo a fare prove.

Comunque hanno fatto verifiche e il problema è stato riscontrato e mi chiameranno ancora a fine settimana.

Il problema è stato riscontrato anche su altre TV di marca diversa e non Android ..

Mi chiedono una cortesia.

Se qualcuno che usa la FIRE TV STICK può segnalarmi se ci sono problemi anche su questa.

I titoli dove poter fare prove sono gli stessi:

1) Pulp Ficition
2) The Devil's Advocate

3) STAR TREK - into darkness

Questi ho segnalato e su questi stanno testando.

Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Grazie a te che ti stai "sbattendo"!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Buongiorno,

Anche oggi sono stato contattato ma solo per informarmi che finalmente hanno verificato che il problema, nonostante le segnalazioni ricevute e mai prese in considerazione, hanno avuto una priorità diversa.

Chi ha fatto ad oggi la segnalazione ha ricevuto una mail dove si chiedeva di procedere a riavviare, staccare spina, deregistrare, etc. etc. ma questo non produce risultati. 

Ho anche verificato con loro su altri apparecchi TV di altre marche e alcuni PC il problema esiste.

A questo punto mi hanno riferito che i tecnici adesso stanno lavorando e sarò contattato solo dopo una soluzione.

Sarà mia cura informarvi se bisognerà fare delle operazioni lato TV o aspettare aggiornamenti o se le operazioni di modifica siano solo lato server.

Speriamo che la cosa si risolva quanto prima.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Bravo ragazzo...ottimo lavoro!

profile.country.IT.title
leofib
Esploratore

grazie mille @Charly410 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410 ti confermo che anche sulla firestick è la stessa cosa su pulp fiction. Lingua in inglese e francese ma poi parte in italiano.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Grazie @Flamerone li contatto.. A quanto pare la firestick ha lo stesso problema con i pc a chi si e chi no ..

e dove hanno fatto delle prove risultava un funzionamento normale 😬

Ti faccio sapere.

Se ci sono altri titoli con questo problema segnalateli ma li teniamo per test.