Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:
1) rimozione di dati e cache dalla app Prime
2) aggioramento della app
3) reset a condizioni di fabbrica del televisore
L'help desk di Aazon non ne sa niente
grazie per l'aiuto
Ciao a tutti
La buona notizia che pare sia stato risolto il problema i video partono in italiano anche se .. in configurazione lingua appare sempre inglese o inglese e francese (nel caso de Pulp Fiction).
I film con questo problema erano diversi e non solo quelli che avevo segnalato.
Forse mi ricontattano per avere un riscontro e per questo vi chiedo gentilmente di segnalarmi altri problemi che riscontrate.
Buona visione 👍
@Charly410 ma era già così!!! Come avevo già scritto i video partivano in italiano benchè sulle lingue mancasse proprio l'italiano. Quindi diciamo che non hanno risolto nulla perchè era già così.
Quesa deve essere la prima volta che mi capita di vedere un problem risolto, grazie a tutti! Se trovo altri film li segnalo qui
Guarda che io non metto in dubbio che a te era già così, quando mi hai anche segnalato il fatto che vedevi solo impostazione di una lingua sul PC e io multilingue.
Come ho spiegato anche l'assistenza trovava strano che alcuni LORO dispositivi si comportavano diversamente.
Ti posso assicurare che ieri sera ho visto il problema risolto (almeno nell'avere l'audio in italiano).
E' stato fatto l'aggiornamento dove avevo richiesto di poter registrarmi con nome utente e pass e non solo tramite codice visualizzato sul tv (fatto).
Ho fatto una verifica chiedendo ieri sera di controllare su un TV di marca diversa ed anche li il problema è stato risolto.
Sul mio smartphone il problema persiste… alcuni titoli partono in inglese e devo impostare la lingua in corso .. ed entrando ed uscendo ritorna in inglese.
Non vado alla caccia di chi si ero accorto del problema o che avesse questo problema. Sono stato diverse ore a telefono con loro a far prove e dimostrare che le cose funzionassero male e per fortuna non hanno dato colpa a tv o ad altro.
Ti posso assicurare che adesso (come capita a te) io ho l'audio italiano e spero che sia anche a tutti gli altri.
I titoli sono tanti, riscontrati solo nei film ed ho controllato anche quelli e funziona.
O.T. ma Prime non trasmette più in HDR? Cioè non vedo nei titoli di alcuni film e serie in HDR come prima..
@Flamerone io su Sony e per i titoli menzionati avevo solo audio inglese e solo inglese tra le lingue selezionabili, per questo ho segnalato qui il problema
Dopo la mia segnalazione hai fatto qualcosa o subito il problema si è risolto?
(aggiornamento, deregistrazione o altro)
@Charly410 appena a casa controllo.
Non ho capito la cosa della deregistrazione, a cosa serve? è inerente questo problema?
No a me ha funzionato subito però tante cose fatte con l'assistenza e passaggi prevedeva anche deregistrare i dispositivi.
Tranquillo. Fammi sapere solo se il problema è risolto.
@Charly410 se è per quello prima di scrivere qui avevo rirportato il Sony alle condizioni di fabbrica, disinstallato lapp eccetera, ma non ha funzionato. Appena a casa vedo se va, grazie