annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema firmware Tv 65 ag9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Problema firmware Tv 65 ag9

Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Il problema è il seguente: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non rileva nessun aggiornamento.Grazie per le info che mi darete

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Irek71 

E' un problema noto in community se fai una ricerca vedrai che alcuni utenti lamentano l'installazione del firmware destinato probabilmente ai modelli 2020 su alcuni modelli 2019...finora l'unico problema pare sia sulle CAM TIVUSAT con card Nere...comunque Sony sta lavorando per risolvere il mistero e sistemare i vari FW. Per ora l'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Irek71 

E' un problema noto in community se fai una ricerca vedrai che alcuni utenti lamentano l'installazione del firmware destinato probabilmente ai modelli 2020 su alcuni modelli 2019...finora l'unico problema pare sia sulle CAM TIVUSAT con card Nere...comunque Sony sta lavorando per risolvere il mistero e sistemare i vari FW. Per ora l'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Perfetto,grazie per la spiegazione.Non uso la cam tv sat quindi non resta che attendere

profile.country.IT.title
Gianfranco1969
Esploratore

Ciao , confermo che il Sony ag9 non e’ compatibile con le cam e Smart tivusat HD 4K di color nero.. qualcuno ha date certe uscita del FW Sony per risolvere questi increscioso problema?

grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non lo sappiamo ma di solito gli aggiornamenti vengono rilasciati quasi sempre in questi mesi.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ciao un altro utente ha appena segnalato di aver ricevuto un aggiornamento da Sony che risolve il problema.

Penso che siamo in dirittura d'arrivo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@antani1971  ovvio...avevi dubbi?

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Flamerone  no no assolutamente, non avevo alcun dubbio. Del resto non potevano lasciarlo così.

La noia maggiore è che questo tipo di issue richiede sempre un tempo discretamente lungo per la soluzione (per quanto si siano sbrigati, 3 mesi interi ci sono voluti).

profile.country.IT.title
Gianfranco1969
Esploratore

Grazie delle risposte. Qualcuno conosce il codice di questo aggiornamento che sembra aver risolto, negli  ultimi giorni a me L’ag9 non si e’ aggiornato. Grazie 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Gianfranco1969  non è ancora pubblico. Lo ha ricevuto un altro utente (mi pare @Lorenz82 ) direttamente da Sony. Prova a sentire lui se può passartelo, a tuo rischio ovviamente (a lui è stato fornito dal supporto Sony).