Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Il problema è il seguente: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non rileva nessun aggiornamento.Grazie per le info che mi darete
Risolto Andare alla soluzione.
E' un problema noto in community se fai una ricerca vedrai che alcuni utenti lamentano l'installazione del firmware destinato probabilmente ai modelli 2020 su alcuni modelli 2019...finora l'unico problema pare sia sulle CAM TIVUSAT con card Nere...comunque Sony sta lavorando per risolvere il mistero e sistemare i vari FW. Per ora l'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare.
E' un problema noto in community se fai una ricerca vedrai che alcuni utenti lamentano l'installazione del firmware destinato probabilmente ai modelli 2020 su alcuni modelli 2019...finora l'unico problema pare sia sulle CAM TIVUSAT con card Nere...comunque Sony sta lavorando per risolvere il mistero e sistemare i vari FW. Per ora l'unica cosa da fare è avere pazienza e aspettare.
Perfetto,grazie per la spiegazione.Non uso la cam tv sat quindi non resta che attendere
Ciao , confermo che il Sony ag9 non e’ compatibile con le cam e Smart tivusat HD 4K di color nero.. qualcuno ha date certe uscita del FW Sony per risolvere questi increscioso problema?
grazie.
Non lo sappiamo ma di solito gli aggiornamenti vengono rilasciati quasi sempre in questi mesi.
Ciao un altro utente ha appena segnalato di aver ricevuto un aggiornamento da Sony che risolve il problema.
Penso che siamo in dirittura d'arrivo.
@Flamerone no no assolutamente, non avevo alcun dubbio. Del resto non potevano lasciarlo così.
La noia maggiore è che questo tipo di issue richiede sempre un tempo discretamente lungo per la soluzione (per quanto si siano sbrigati, 3 mesi interi ci sono voluti).
Grazie delle risposte. Qualcuno conosce il codice di questo aggiornamento che sembra aver risolto, negli ultimi giorni a me L’ag9 non si e’ aggiornato. Grazie
@Gianfranco1969 non è ancora pubblico. Lo ha ricevuto un altro utente (mi pare @Lorenz82 ) direttamente da Sony. Prova a sentire lui se può passartelo, a tuo rischio ovviamente (a lui è stato fornito dal supporto Sony).