annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema firmware Tv 65 ag9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Problema firmware Tv 65 ag9

Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Il problema è il seguente: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non rileva nessun aggiornamento.Grazie per le info che mi darete

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fedebz prova a fare un riavvio premendo a lungo il pulsante accensione del telecomando della tv.

profile.country.IT.title
Fedebz
Membro

Niente da fare continua a non sintonizzare quei canali ( can5 ita1 rete4 HD) 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fedebz io chiamerei un antennista. Non ho mai sentito di una tv che non sintonizza un mux per questioni software a meno non sia stato sbagliato il paese di origine e allora sintonizza in una modalità diversa da quella italiana. Se hai qualità 0 non è che ci sono tante cose da fare. Hai un problema magari nell'impianto o nel semplice cavo di collegamento. Le altre tv sono collegate ad altre prese e a meno tu non ne colleghi una nella stessa presa di questo che non funziona, non è una prova attendibile.

Altrimenti altra cosa da provare è fare un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
STEMPANO
Esploratore

Anche io stesso problema su ag9 con la cam 4k nera digiquest. Errore 11. Ho letto del rilascio della versione 6.4960 ma ancora la tv non lo trova tra gli aggiornamenti automatici. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione