Condividi la tua esperienza!
Salve ,sono possessore di un tv KD-49XG9005 e con i contenuti dolby vision di netflix ,lo schermo cambia tonalita,diventa più scuro sia di luminosità che di colori .
Da premettere che ho già effettuato più volte hard reset ed aggiornamenti tramite usb vari ,ma non ho risolto il problema.
Questo accade solo con i contenuti dolby vision di netflix ,mentre con tutto il resto funziona alla perfezione.
Sapete come posso migliorare la cosa?
grazie
Salve @Francesco.cifra , ma la modalità avanzata dell'immagine quando in play con dolby vision è in AUTO? Non il motionflow ma proprio nel menù dove si può impostare un profilo diverso da dolby vision o hdr.
grazie per l'attenzione e scusami per il ritardo.
allora,in pratica,quando vedo una serie o film in dolby vision,la "modalità immagine" si imposta automaticamente su dolby vision mente "immagine automatica" è impostata su "no" e non mi permette di cambiarle manualmente
@Francesco.cifra l'immagine automatica serve solo se utilizzi gli ingressi hdmi. Per le app interne non serve a nulla. L'immagine automatica permette solo alla tv di cambiare impostazione dell'immagine se dall'hdmi arriva un segnale a 24p.
@Francesco.cifra mentre vedi il film premi 1 volta il pulsante impostazioni, tra le varie voci che appaiono dovrebbe esserci 'modalità immagine' - da lí dovrebbe consentirti di cambiare in dolby vision chiaro, se non basta vira su cinema o addirittura su standard.
P.s. potrebbe dipendere dal contenuto, usa sempre lo stesso film/serie per i test
Salve, anche io sto riscontrando questo problema, ma fino a pochi giorni fa non notavo nulla di strano, lo fa solo col dolby vision, su netflix, le immagini virano al verdino, o ogni tanto si accendono di colore o cambiano tonalità, ho un sony Ag8, sembra che ad ogni scena si reimposta nel bene o nel male... Ho provato a settare varie impostazioni ma nulla, non mi fa levare il dolby vision... Cosa devo fare?
risolto.
stacca la corrente della tv.
premi per 9 sec. il tasto di accensione.
collega di nuova la corrente
accendi la tv e vedrai che hai fatto un reset con aggiornamento.
buona vision in dolby
A1 55" del 2017
Stesso problema...
Sony dormi??
ho appena aggiornato tuuto e purtroppo non ho risolto,grazie
dorme ed è scandalosa nella risposta.....
'signor....
....la presente per informarla che dopo numerosi test di comparazione il risultato è stato il medesimo su tutti i modelli presi in considerazione.
Certi della sua comprensione ,porgiamo
distinti saluti.'
MA SIETE SERIIIIII?
hanno toppato con questo prodotto e non lo ammettono