Condividi la tua esperienza!
Buonasera, non riesco a fare funzionare il microfono incorporato. Mi potete aiutare? L'interruttore è su on.
C'è una procedura da seguire, oltre al tasto su ON, dovrebbe esserti apparso qualcosa alla pressione del tasto Vocale sul Telecomando.
Non appare nessun messaggio. Avrei dovuto configurare qualcosa alla prima accensione?
https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/01-08_02.html
Nota
Dopo avere attivato il microfono incorporato sul televisore, premere il pulsante MIC/Assistente Google del telecomando per completare l’impostazione
La spia colore ambra che dovrebbe segnalare che il microfono incorporato è attivo rimane spenta. Che fare?
Prova a riavviare Android TV.
Come si fa?
Tieni premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando.
ho risolto. L’attivazione del microfono interno l’ho effettuato tramite l’app sul cellulare Google home. Per prima cosa bisogna attivare l’utilizzo del microfono sulla stessa app. Dopo ho fatto un ripristino di sistema sul televisore e nella nuova impostazione ho seguito le indicazioni che mi dava Google home sul cellulare, con il microfono interno acceso. Non c’è stato bisogno di interagire con il telecomando. Grazie