Condividi la tua esperienza!
Salve ,sono possessore di un tv KD-49XG9005 e con i contenuti dolby vision di netflix ,lo schermo cambia tonalita,diventa più scuro sia di luminosità che di colori .
Da premettere che ho già effettuato più volte hard reset ed aggiornamenti tramite usb vari ,ma non ho risolto il problema.
Questo accade solo con i contenuti dolby vision di netflix ,mentre con tutto il resto funziona alla perfezione.
Sapete come posso migliorare la cosa?
grazie
Dato che ha creato una nuova Discussione sull'argomento, per rispondere a @Delfo182:
https://community.sony.it/t5/televisori/problemi-dolby-visiom-kd49xg9005/td-p/3862175
Ciao, come indicato anche io ho avuto lo stesso problema (molto fastidioso a dire il vero!) qualche mese fa... tra le varie soluzioni trovate online, quella che mi ha risolto è stato "forzare" un reset spegnendo la TV, staccando la spina per qualche minuto e poi riaccendendola tenendo premuto per una decina di secondi il tasto accensione. Prova!
Come descritto qualche post fa invece di spegnere, togliere la spina ecc, prova a fare "impostazioni->app->netflix "cancella dati" poi forza interruzione. Rifai il login in netflix al riavvio dell'app. Prova e facci sapere se risolve e per quanto tempo.
Sembrerebbe aver risolto il mio problema su Bravia KD XF9005